Bovienzo avverte la Maddalonese: “Villa Literno euforico per la prima vittoria in Eccellenza. Col Massa Lubrense…



Mister Pasquale Bovienzo


MADDALONI
– Dopo la vittoria in trasferta all’esordio ai danni del Capri Anacapri, la Maddalonese nella seconda giornata di campionato non è riuscita a ripetersi nella gara contro il Massa Lubrense ove è arrivaro solo uno 0 a 0. Nonostante ciò l’allenatore dei granata Pasquale Bovienzo è più che soddisfatto sentendo “sua” la squadra che sta uscendo fuori. Nella prossima giornata la Maddalonese sarà impegnata nella trasferta di Villa Literno.

PAREGGIO CONTRO IL MASSA LUBRENSE. In merito alla gara valevole per la seconda giornata di campionato giocatasi contro il Massa Lubrense, Bovienzo sostiene di aver racimolato meno di quanto prodotto. Nonostante ciò è fiducioso per il bel calcio propositivo che la sua squadra ha fatto vedere: “Penso che i ragazzi meritassero di più. Abbiamo dominato la gara, sopratutto nel primo tempo, avendo sempre il pallino del gioco. Abbiamo avuto varie occasioni per passare in vantaggio sopratutto nei primi quindici minuti. È normale che quando non le sblocchi poi, alla ripresa, queste partite diventano più difficili. Alla fine il pareggio ci può stare ma, come detto in precedenza, potevamo passare in vantaggio. Sono orgoglio dei ragazzi. Più passa il tempo e più sento la squadra mia”.



NEL CALCIO DEI GRANDI. Dopo un trascorso da calciatore in cui ha vestito, tra le altre, le maglie di Gladiator, Paternò e Potenza e dopo aver raggiunto grandi traguardi con i settori giovanili di Benevento e Cavese, adesso Bovienzo è pronto a questa sfida nel calcio dei grandi con la Maddalonese, squadra che lo ha voluto fortemente: “Volevo arrivare nel calcio dei grandi sentendomi pronto, adesso lo sono. Sono contento, insieme al mio staff, di partire dall’Eccellenza in cui in questo girone ci sono tante squadre importanti e sopratutto di partire con la Maddalonese. La squadra mi ha cercato in estate mentre ero in Calabria a parlare con altre società. È subito scattato qualcosa e c’è voluto davvero poco per chiudere la trattativa. Noi, ovvero io e il mio staff, abbiamo collaborato con la società per quanto riguarda il mercato e siamo molto soddisfatti”.

PROSSIMA PARTITA. Con quattro punti conquistati nelle prime due giornate, adesso la Maddalonese se la vedrà, in quel che sarà il primo derby casertano del girone, contro il Villa Literno: “Dopo aver ottenuto la prima storica vittoria loro saranno sicuramente molto euforici, li avremmo affrontati volentieri in altro stato mentale ma ci sta. È bello giocare partite a viso aperto con due squadre, in questo caso noi e il Villa Literno, che possono dire la loro in questo campionato”.


error: Content is protected !!
P