NUOVA CONFERMA PER LA VIDASS VIRTUS 04 CURTI. Rinnova la guardia Angelino



Raffaele Angelino

CURTI – L’A.S.D. Vidass Virtus 04 Curti è lieta di comunicare il rinnovo del legame con Raffaele Angelino. La guardia classe ’88 ha vissuto una bella stagione nel team virtussino, così ha scelto di accettare la proposta di riconferma paventata da parte del presidente Paolo Viggiano e del responsabile Carlo Della Valle. L’ex Napoli Basket e Sant’Antimo si è subito messo a disposizione del nuovo coach Mimmo Posillipo per la preparazione estiva in vista di un campionato molto impegnativo.

Angelino descrive il suo stato d’animo: “Sono contentissimo, visto e considerato che mi sono trovato bene a Curti: una vera e propria famiglia, Non è stato difficile trovare un’intesa: loro mi volevano, io volevo restare per cui abbiamo trovato subito l’accordo. Siamo al lavoro, con la speranza che la squadra venga rafforzata ancora”.



Il trentaquattrenne spiega i motivi che lo hanno spinto a rinnovare: “La Vidass Virtus 04 Curti è una famiglia, composta da persone fantastiche. Rispettano la persona ed il giocatore, ascoltano quello che dici, con la stessa importanza se sei un senior od un under. Il progetto di migliorare anno dopo anno mi ha spinto a restare, con le conferme di Antonio Porfido e Matteo Guerriero che mi hanno convinto definitivamente. Le nuove sfide mi stuzzicano, così come le ambizioni della società“.

Per lui sarà la prima volta con il nuovo allenatore: “Mimmo è una novità completa. Quando ero piccolo militavo nel settore giovanile dell’Igea Sant’Antimo e ricordo che Mimmo era acclamato a Pozzuoli e Maddaloni in Serie B. E’ un allenatore di esperienza, non mi ha mai allenato ed anche questo mi stuzzica. Sono curioso di vedere cosa Mimmo può trasmettermi e insegnarmi, anche se ho 34 anni”.

Infine sull’obiettivo stagionale, Angelino conclude: “L’obiettivo comune è quello di mantenere la categoria. Sappiamo che non è semplice ma già conoscere una parte del gruppo è prezioso. Mi aspetto un altro piccolo rinforzo da parte della società, per cercare di essere quanto meno competitivi. Desideriamo dare battaglia a chiunque, poi a fine campionato tireremo le somme e vedremo cosa saremo riusciti a fare“.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. VIDASS VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P