DOPPIO RINFORZO PER IL MITHRAEUM 2018. Ingaggiati due giovani ex Gladiator



Alessio Olivo e Francesco Cairo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Doppio acquisto per il Mithraeum 2018, squadra impegnata nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

I DUE COMUNICATI STAMPA
L’A.S.D. Mithraeum 2018 comunica l’ingaggio dell’attaccante Alessio Olivo. La società rafforza il reparto avanzato con l’atleta classe ’97, cresciuto nel Gladiator e protagonista negli anni passati con Real Martinese e Capua Vetere.
Dopo qualche anno di stop, Olivo è pronto a rimettersi in sesto sotto la guida degli allenatori Francesco Rosario Di Nardo e Luca Calabritto: “Sono sicuro che questa sarà un’avventura positiva per rimettermi in sesto, poiché non gioco da parecchio. Penso sia l’opportunità giusta per me”.
L’A.S.D. Mithraeum 2018 è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista centrale Giuseppe Nigliato. Atleta talentuoso classe 2000, ha giocato in passato con il settore giovanile del Gladiator, Casapulla, Capua e negli scorsi anni ha vestito la maglia del Capua Vetere. Enorme il suo entusiasmo per il suo approdo nella società mitraica: “Sono molto contento di vivere questa nuova avventura, non vedo l’ora che inizi la stagione”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. MITHRAEUM 2018

error: Content is protected !!
P