Altra conferma per la Mondo Camerette One Team Basket Caserta: rinnova Matteo Esposito



La Mondo Camerette One Team Basket Caserta comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione agonistica con Matteo Esposito, guardia/ala piccola, classe 2001.

Grande temperamento e duttilità imperniati su ottime doti atletiche rendono Matteo un mastino difensivo che non disdegna incursioni “no fear” nell’area avversaria. Queste le caratteristiche più importanti del giocatore che, nonostante la giovanissima età, può vantare già diversi anni di esperienza suddivisi tra serie D e C-Gold con la maglia del Basket Casapulla.



Nell’ultima stagione in C-Silver Esposito ha collezionato 25 presenze ad una media di 4.6 punti per partita ed un season best di 14.

“Sono contento che lo staff tecnico e i dirigenti abbiano avuto ancora fiducia in me per questo nuovo anno e spero di ricambiare nel miglior modo possibile. Siamo un grande gruppo, praticamente fratelli, e so che saremo pronti ad accogliere al meglio i nuovi arrivati come solo noi sappiamo fare. Sono molto motivato per questa nuova avventura e non vedo l’ ora di scendere in campo.”

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P