IL SALUTO. Mister Urbano saluta il popolo verdeoro: “In due anni grandi soddisfazioni col Matese. Speravo di restare ma ora sono pronto a ripartire”



Corrado Urbano

Il Matese ha scelto Fabrizio Perrotti come nuovo allenatore. La dirigenza ha deciso di cambiare rispetto alle scorse due stagioni affidando al tecnico laziale la panchina. L’ex verdeoro Corrado Urbano ha voluto salutare il popolo matesino tirando le somme della sua gestione che risultati alla mano è stata più che positiva:

“Penso che in questi due anni ho regalato belle soddisfazioni sia alla società che ai tifosi con cui c’è un ottimo feeling. In due anni abbiamo fatto 105 punti raggiungendo i playoff da neopromossa nel 2021. Lo scorso anno 49 punti in un girone equilibratissimo a sole due lunghezze dai playoff. Ma ritengo che la media sia stata altissima. Siamo partiti due anni fa in D e direi che sono stati fatti passi avanti importantissimi. Dispiace non aver potuto completare un ciclo e sono rimasto sorpreso del mancato rinnovo. Abbiamo fatto bene in queste stagioni, la società è cresciuta e tanti ostacoli sono stati risolti.



Faccio l’imbocca al lupo al mio successore, un coetaneo che tra l’altro conosco e che apprezzo molto. Ringrazio il popolo biancoverde perché ho avuto tantissimi attestati di stima e affetto che forse non mi aspettavo. Significa che ho lasciato qualcosa di buono sia sotto l’aspetto umano che professionale”. E ora è tempo di pensare al futuro: “Ho metabolizzato questa scelta del Matese e son pronto a ripartire. Aspetto l’occasione buona per ricominciare e rimettermi in gioco sempre con grande entusiasmo e professionalità. Resto alla finestra in attesa di eventuali risvolti. Non è un problema di distanza né di categoria. Aspetto solo la chiamata giusta”.


error: Content is protected !!
P