VILLA LITERNO NO STOP. Dall’Albanova arriva un jolly, confermate quattro promesse



Gianfranco Scarparo

VILLA LITERNO – Non si ferma più il Villa Literno. Il team biancorosso mette sotto contratto un attaccante, proveniente dall’Albanova, e conferma quattro giovani talenti.

COMUNICATI STAMPA



La società del Villa Literno comunica a tutti gli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Scarparo. Altro colpo importante messo a segno dal duo Ucciero-Buonamano.
Gianfranco Scarparo è un centrocampista esperto classe 1991. Dotato di grande fisico e tecnica ha vestito maglie nobili come quelle di Pianura, Albanova, Sibilla Flegrea, Giugliano e Mariglianese. Si inizia a comporre il puzzle della nuova rosa di Eccellenza targata Amorosetti.
La società biancorossa annuncia altri 4 giovani che vanno ad impreziosire il pacchetto under già composto dal tris di calciatori già ufficializzato. Supervisione del ds Giovanni Ucciero coadiuvato da Marco Ucciero e Nicola Falcone. Come sempre in prima linea anche il dg Buonamano. Ecco i nomi:
– MARIO ALBANO classe 2003, centrocampista, si è sempre fatto trovare pronto per la causa liternese.
– CARLO ROMANO attaccante classe 2004 e già piccolo bomber la scorsa stagione con diverse marcature siglate in Coppa Promozione.
– DIANA ALESSIO classe 2003 di ruolo difensore ha già vissuto diverse esperienze in prima squadra.
– MASSIMO VINCENZO anno 2004 confermato con la maglia del Villa Literno.

error: Content is protected !!
P