RAFFICA DI COLPI PER IL VILLA LITERNO. Sta nascendo una bella squadra



Carlo Gioielli (G. Conte foto)

VILLA LITERNO – Nonostante il doloroso lutto che ha colpito il presidente Giovanni Fontana e la propria famiglia, il Villa Literno sotto la guida del dg Buonamano ed il ds Ucciero non si è fermato del tutto. Nelle scorse ore sono stati ufficializzati altri tre colpi in vista del prossimo campionato. Trattasi di: Carlo Gioielli, Salvatore Cafaro e Mario Severino. Tutti giocatori di livello a cui saranno aggiunti sicuramente altri nei prossimi giorni. Di seguito i comunicati del club:

COMUNICATI STAMPA VILLA LITERNO 



Il Villa Literno Calcio rende noto a tutti gli organi di stampa e alla tifoseria di aver acquisito le prestazioni di Carlo Gioielli per la seguente stagione. Riprende il lavoro della società sotto la guida del dg Buonamano ed il ds Giovanni Ucciero. L’attaccante classe ’87 reduce dall’esperienza con la Puteolana 1902 ha vestito le maglie di Albanova, Casoria, Pomigliano, Gladiator e Team Altamura. Un giocatore molto tecnico che ritrova il suo allenatore Ciro Amorosetti. Le sue prime dichiarazioni: << Sono vicino al dolore della famiglia Fontana. Nonostante le numerose richieste la scelta Villa Literno c’è stata da subito perché ho visto le intenzioni della società che sta allestendo una squadra molto competitiva ed ambiziosa nonostante sia una neopromossa. Come dico sempre non bisogna porsi limiti. Alla fine lavorare sodo e creare un gruppo importante ti porta a raggiungere qualsiasi risultato >>.

“Il Villa Literno Calcio è lieto di comunicare di aver ingaggiato per la seguente stagione il calciatore Salvatore Cafaro. La dirigenza liternese non si ferma e, insieme ai direttori, continua il proprio lavoro sotto la guida del Team Manager Marco Ucciero e dell’amministratore delegato Nicola Falcone. Attaccante classe ’92, Cafaro vanta un passato importante avendo indossato le maglie di Arzanese, Frattese, Boys Caivanese, Casoria e Albanova. Un giocatore sicuramente esperto con tanti campionati di Eccellenza alle spalle. Un altro tassello importante a disposizione del mister Ciro Amorosetti. Benvenuto Salvatore!”

“Il Villa Literno Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver tesserato per la seguente stagione il calciatore Mario Severino. Non si ferma il calciomercato liternese con il dg Buonamano ed il ds Ucciero che continuano a puntellare la rosa a disposizione di mister Amorosetti. Severino è un difensore molto esperto classe ’86. Tra le maglie che ha vestito spiccano Portici, Napoli United, Marcianise, Sibilla Flegrea, Virtus Volla, Albanova, Barrese e Mondragone. Benvenuto in questa nuova famiglia Mario!” 


error: Content is protected !!
P