IL TERZO “CEMONDIALE OPENLEAGUE” ENTRA NEL VIVO. Terminati i gironi adesso è tutto pronto per le fasi ad eliminazione diretta



Stefano Carta e il suo staff

SAN NICOLA LA STRADA – La terza edizione del torneo di calcio a 5 “CeMondiale OpenLeague” entra nel vivo. Sta riuscendo al meglio il torneo organizzato da Stefano Carta e dal suo staff composto da: Arcangelo De Lucia, Pierpaolo di Filippo, Nicola Landolfi e Domenico Sciorio. Il torneo basato sulle squadre nazionali ha visto la partecipazione di sedici squadre. Quest’ultime, suddivise in quattro gironi da quattro, nelle scorse settimane hanno disputato le gare valevoli per le fasi a girone nella splendida struttura “Open” (Via Enrico Fermi 21, Caserta) gestita da Guido Ventimiglia. Ad essere eliminate sono solo le squadre quarte classificate. Carta e lo staff ci tengono a ringraziare e salutare in particolar modo le quattro squadre eliminate ai gironi: il Brasile di capitan Marco Vittorio, il Canada di Umberto Casola, l’Italia di Nicola D’Andrea e infine il Pakistan di Ferdinando Letizia. Lunedì prossimo si disputeranno gli ottavi di finale in cui si sfideranno le squadre seconde e terze classificate dei vari gironi mentre le prime classificate andranno a disputare direttamente i quarti di finale. Si prospettano grandi sfide. Tutti invitati a vivere queste belle serate di sport.

OTTAVI DI FINALE. Le squadre qualificate agli ottavi di finale, che fungono da spareggi in vista dei quarti, sono: il Messico di Raffaele Guerrazzi che affronterà la Polonia capitanata da Simone Tagliamonte; l’Argentina di Antonio Vigliotti che se la vedrà con l’Inghilterra di Luigi Iorio. Inoltre, dall’altra parte del tabellone saranno chiamate ad affrontarsi il Portogallo di Enrico Scarpa e il Senegal di Sarjo Sowe. L’ultimo ottavo vede i campioni uscenti dell’Albania capitanata da Alessio Massaro che giocherà contro la Nuova Zelanda di Fabiano Fonzino.



DIRETTAMENTE AI QUARTI. A volare direttamente ai quarti di finale sono le squadre prime classificate di ogni girone ovvero: la Francia di capitan Crescenzo Picozzi, il Congo di Gianpaolo Russo, l’Olanda di Riccardo Di Rienzo e la Serbia capitanata da Pasquale Zampella.


error: Content is protected !!
P