L’EMOZIONE DI PERGAMO: “Stagione indimenticabile con la Virtus Carano. Il mio futuro…”



CARANO DI SESSA – La Virtus Carano nella stagione andata in archivio è stata impegnata nel campionato di Seconda Categoria concludendo la stagione con un onorevole terzo posto con 44 punti in classifica in 22 gare disputate. Il sodalizio gialloblù presieduto da Mario Truglio ha messo su una rosa di tutto rispetto ben allenata dal tecnico Pasquale Pergamo dove ha preso l’incarico otto giorni prima dell’inizio del campionato. La rosa è stata ulteriormente arricchita con elementi di esperienza come Mario Pagliuca, calciatore navigato con alle spalle esperienze varie tra i campi di Eccellenza e Promozione, segnando reti a grappoli e prestazioni importanti. La “Pantera” cosi soprannominato il bomber, è stato autore di ben 10 reti stagionali dal suo arrivo in casa gialloblù. Con il campionato che partirà ad inizio Ottobre nulla ancora si sa sugli obiettivi del sodalizio aurunco e da oltre un mese dal termine dei campionati, abbiamo intervistato l’ex trainer caranese parlando della stagione appena passata e gli obiettivi futuri:



Il campionato di Seconda Categoria appena andato in archivio è stato un campionato interessante con almeno cinque squadre che hanno dato battaglia sui campi del girone A. Dal punto di vista tecnico che idea si è fatta di questo girone di Seconda Categoria?

Il campionato è stato bellissimo con alcune compagini attrezzate come il Real Puglianello, Piedimontese, la Rinascita Pianese e ho visto dunque un campionato di livello alto con calciatori che lavorano nelle aziende di propietà dei presidenti, probabilmente andando a Carano qualche mese prima avrei avuto un’altra situazione”

La Virtus Carano società ben allestita con un gruppo squadra formata da elementi giovani ed esperti, cosa ricorda di questo gruppo e di questa esperienza?

Ringrazio uno a uno questi ragazzi per la professionalità e l’impegno dimostrato in questi mesi di lavoro. Hanno fatto un record di dodici risultati utili consecutivi per la stagione appena conclusa con zero reti subite ed in questo la società è stata eccezionale seguendomi passo dopo passo”.

Dal primo luglio si apre una nuova stagione agonistica, per il tecnico Lino Pergamo cosa bolle in pentola per il futuro?

” Ad oggi mi sono messo alla finestra vagliando la giusta offerta dato che a me piace lavorare con un gruppo folto con società altrettanto organizzate e di livello”.


error: Content is protected !!
P