Antonio Insigne saluta Casale: “Annata super. Futuro? Aspetto la chiamata giusta”



CASAL DI PRINCIPE – Finale di stagione a lieto fine per il Casal di Principe 81033 che dopo il secondo posto stagionale alle spalle della Sanciprianese, si è guadagnato il salto di categoria ai play off contro il Parco Aquilone. In casa biancoceleste è già scattata la nuova stagione in un campionato impegnativo come quello di Promozione. Uno dei protagonisti della passata stagione che ha deciso di non continuare con il team caro al presidente Rino Taglialatela troviamo Antonio Insigne autore di ben dieci reti stagionali e di pregevoli assist che hanno regalato gioie ai colleghi di reparto e della tifoseria locale che mai ha fatto mancare il propio supporto . Ai nostri taccuini l’esterno di attacco Insigne si è concesso per una piacevole intervista



La stagione andata in archivio ha visto un Casal di Principe trionfare ai play off, dal tuo punto di vista personale che stagione è stata per te?

La stagione appena conclusa è stata una stagione fantastica centrando gli obiettivi prefissati e da parte mia è stata altrettanto fantastica contribuendo al salto di categoria”

Hai realizzato dieci reti stagionali quale rete è stata importante e che ricordi con piacere?

La rete più importante è stata quella che ha sbloccato la finale play off e da li abbiamo indirizzato la partita in nostro favore”

La partita più impegnativa?

La partita più impegnativa che ricordo è stata contro la Sanciprianese e contro la Carditese”

La tifoseria di casale è stato il dodicesimo uomo in campo, consentendo il salto di categoria, cosa ricordi della tifoseria bianco celeste?

La tifoseria del Casale c’è stata sempre vicina dall’inizio ci ha dato una mano anche nei momenti difficili non facendoci sentire mai in discussione”

A fine campionato ti sei svincolato dal Casal di Principe, le motivazioni di tale scelta?

Mi sono svincolato dal Casale perchè non abbiamo trovato l’accordo economico perchè loro avevano delle idee ed io un’altra, sostanzialmente tutto qui avendo un bel ricordo di tutti gli addetti ai lavori”

Cosa bolle in pentola per il futuro di Antonio Insigne?

In pentola non so ancora cosa bolle, al momento c’è stata qualche interesse di qualche società ma nulla di concreto essendo solo all’inizio. Sto aspettando la chiamata giusta per continuare a divertirmi”.


error: Content is protected !!
P