VILLA LITERNO, LAEZZA AI SALUTI. Il difensore: “Lascio per motivi lavorativi. Ricordi indelebili, volevo ritornare in Eccellenza ma…



Francesco Laezza (foto Gabriele Cozzolino)

VILLA LITERNO – Dopo la fantastica stagione appena conclusa in cui è arrivato il Double adesso il Villa Literno del presidente Giovanni Fontana sta iniziando a programmare la prossima annata calcistica. Saranno tante le novità in rosa e nello staff tecnico, vedi gli addii di tanti pezzi importanti come l’allenatore e parecchi calciatori. A non far parte della rosa del Villa Literno nella prossima stagione sarà anche Francesco Laezza. Il difensore classe 91’ cresciuto nel settore giovanile del Grosseto lascia per motivi di lavoro.

BILANCIO SULLA STAGIONE CONCLUSA. L’ex Gladiator e Maddalonese sin dall’inizio era convinto che c’erano i presupposti per vincere: “La società ha attrezzato una squadra per vincere nella stagione appena conclusa e così è stato. Ciò fu fatto anche negli anni passati ma questo è stato l’anno giusto. Sin dall’inizio ci siamo resi conto di essere una delle squadre più attrezzate del nostro girone. Abbiamo avuto alcuni problemi come vari infortuni e in alcune partite abbiamo steccato ma poi con l’arrivo di Raffaele Di Pasquale e con la rosa al completo abbiamo dato il massimo e i risultati sono arrivati. Ero convinto di ciò. Sono stato uno di quelli che ha sempre pensato che se la nostra squadra sarebbe diventata un vero gruppo, non avremmo avuto problemi a vincere”.



IL LAVORO PRIMA DI TUTTO. Tanti artefici di questo capolavoro non continueranno a far parte del Villa Literno. Come già detto in precedenza, lo stesso Laezza saluta il team liternese: “Sono uno dei calciatori che andrà via da Villa Literno. Dispiace ma per il lavoro che faccio sono costretto perché non ho la possibilità di allenarmi di pomeriggio. Anche altri ragazzi stanno abbandonando sempre per via del lavoro. Avevo intenzione di ritornare in Eccellenza ma purtroppo in questo momento il lavoro viene prima di tutto e quindi va bene così”.


error: Content is protected !!
P