SEMPRE PIÙ PADEL. Caserta all’Italy Major Premier Padel di Roma con Fava, Ricciardi e Paduano



Ricciardi, Fava Passaro e Paduano

ROMA – Il padel ha conquistato in tanti, grandi e piccini. In tutt’Italia nascono campi ogni giorno, in virtù della richiesta sempre più alta. Al passo con le grandi città d’Italia, anche la provincia di Caserta è stata presa d’assalto dalla passione di tante persone che si dilettano a giocare allo sport che più di tutti ha stravolto gli equilibri degli ultimi anni.

DA CASERTA AL FORO ITALICO. L’ex campione di Serie A Dino Fava Passaro, così come tanti suoi ex colleghi del calcio italiano, gioca costantemente e ieri non ha voluto mancare all’appuntamento dei quarti di finale, nella tappa stupenda dell’Italy Major Premier Padel. L’ex Udinese e Bologna, insieme all’allenatore ex Sessana e Vitulazio, Riccardo Ricciardi ed al collaboratore tecnico del Cellole Aniello Paduano, è volato a Roma al Foro Italico ed ha assistito dal vivo alle gare di Paquito Navarro e Belasteguin, godendosi i colpi sensazionali di due tra i massimi campioni del circuito.



TAPPA STUPENDA. Spettacolo ogni giorno per una kermesse, l’Italy Major Premier Padel, che ha colpito i padellisti per l’entusiasmo, la storia e l’onore di una location non da poco come il Foro Italico. Ci sono tutti i presupposti per far di Roma la tappa più ambito del Padel mondiale.


error: Content is protected !!
P