COTTUNO TORNA A CASA. L’allenatore: “Ringrazio tutti per le preghiere, mi sono emozionato. Sto recuperando dall’incidente…



Lello Cottuno e la moglie

CASTEL VOLTURNO – Il 15 Aprile scorso l’attuale tecnico del Castel Volturno Lello Cottuno ha subito un pericoloso incidente che l’ha tenuto per un paio di giorni in gravi condizioni. Adesso che il peggio è passato, il tecnico ex Villa Literno e Vitulazio tra le altre, è pronto a ritornare in campo con la stessa voglia di sempre. Quest’anno il suo Castel Volturno, nel girone del Villa Literno pluri-campione, ha sfiorato per soli pochi punti l’accesso in zona play-off.

RIGUARDO L’INCIDENTE. Il brutto incidente avvenne lo scorso 15 Aprile. I primi giorni furono davvero pesanti e tragici per il tecnico del Castel Volturno. Dopo l’operazione avvenuta a Caserta ,fortunatamente, la situazione è cambiata in meglio: “Il 15 Aprile ho subito quest’incidente, sono stato assistito dagli addetti sanitari all’ospedale di Aversa, in cui sono stato un giorno e mezzo in grave condizioni, in fin di vita con fratture dappertutto. Da Aversa sono andato a Caserta dove ho subito un intervento appena arrivato. Quest’intervento, dopo due/tre giorni di lotta, mi ha salvato la vita. Voglio ringraziare tutti gli adetti dell’ospedale di Caserta. Sono in pieno recupero. La strada è in discesa”.



MESSAGGI DI VICINANZA. Subito dopo il grave incidente tanti sono stati i messaggi ricevuti da addetti ai lavori e non: “Tutti i messaggi ricevuti dagli addetti ai lavori, amici, sono stati come delle vere e proprie preghiere. Ringrazio infinitamente tutti per aver avuto un piccolo pensiero per me, è stato davvero importante. Mi sono emozionato quando dopo tanti giorni mia moglie mi ha fatto vedere quanta vicinanza c’è stata”.

COMPLIMENTI ALLA SUA EX SQUADRA. Cottuno ha una grande esperienza alle spalle. Una delle piazze importanti in cui ha allenato è sicuramente Villa Literno. Lì portò la squadra in zona play-off. Secondo il parere del tecnico, quell’annata è stata la base per questa stagione vittoriosa: “Voglio fare i complimenti al presidente Fontana che da tempo cercava la strada per l’Eccellenza. Al primo anno di gestione di Fontana a Villa Literno ci ho provato anche io. Portai la squadra ai play-off. Da allora il Villa Literno ha avuto un’altra marcia. In questa vittoria sento che c’è un po’ di lavoro mio. Faccio i complimenti al presidente e all’intera piazza liternese”.

IL SUO CASTEL VOLTURNO. Da quando, a fine Dicembre 2021, Cottuno è approdato in quel di Castel Volturno, i risultati si son visti da subito. Il tecnico risulta soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi: “Voglio ringraziare tutti i calciatori del Castel Volturno e, così, allo stesso modo, anche tutti i miei collaboratori. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro sfiorando l’impresa dei play-off. I ragazzi hanno fatto un grandissimo lavoro. Abbiamo fatto un cammino importante: in dodici partite abbiamo perso solo due gare. Ringrazio il presidente Ambrosca, il direttore Ricciardi e il direttore Caruso per avermi dato quest’opportunità. A giorni si deciderà sul futuro. Tra poco tempo sarò già pronto per il campo”.


error: Content is protected !!
P