L’AURORA SALUTA LA SERIE D. Sconfitta interna contro il Notaresco



L’Aurora Alto Casertano

PIETRAMELARA – Esce di scena dalla Serie D con una sconfitta l’Aurora Alto Casertano, che viene superata per due reti a zero dal Notaresco fra le mura amiche del “Pasqualino Leonardo”. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate, ma nel secondo tempo i rossoblù cambiano le sorti del match: dopo appena sessanta secondi Pampano sigla la rete dello 0-1, prima del goal di Valenti che, al 68′ minuto, mette il risultato in ghiaccio. Il Notaresco, con la vittoria odierna, esce dai play-out e aggancia la salvezza aritmetica a quota 49 punti, mentre i casertani, retrocessi da mesi, abbandonano la categoria con soli 7 punti guadagnati in 34 partite.

TABELLINO AURORA ALTO CASERTANO – NOTARESCO 0-2



AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, D’Orta, Mema, Illuminato, Monteleone, De Carlo, Mancino, Amabile, Megaro, Palumbo, Romeo. A disposizione: Cusimano, Bottiglieri, Di Stasio, Balsamo, Lepri, Finetti, Di Franco, Argenziano, Valentino.

NOTARESCO: Shiba, Bruno, Diarra, Speranza, Maio, Valenti, Pampano, Massarotti, Sorrini, Gallo, Scimia. A disposizione: Mariani, Bellardinelli, Fredrich, Pesce, Lopez, Blanco, Bana, Dorato

MARCATORI: 46′ Pampano, 68′ Valenti


error: Content is protected !!
P