CAMPUS ESTIVO 2022 A MACERATA CAMPANIA. Ecco tutte le info per le iscrizioni



Il manifesto del Campus Estivo 2022 di Macerata Campania

MACERATA CAMPANIA – La piena sinergia di quattro associazioni di Macerata Campania dà vita al “Campus Estivo 2022”. Centro Mini Basket, Amici del Volley Macerata, Difesa Protezione Sicurezza e Soccer Macerata Campania uniscono le proprie forze per una grande iniziativa, incentrata su temi fondamentali come l’aggregazione, la cultura e tanto divertimento.

INFORMAZIONI. Il Campus Estivo 2022 si terrà dal 27 giugno al 15 luglio. Per info e prenotazioni fino ad esaurimento posti per l’appuntamento più atteso dei ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni, è possibile recarsi, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00, presso la palestra di via Roma a Casalba oppure si può contattare i numeri: 328-4799233 e 338-2299064.



IL PROGRAMMA. Tante sono le attività che sono previste nel programma. Con il gran caldo che caratterizza l’estate, i bambini si rinfrescheranno in piscina. Non mancheranno i momenti di sport, a cui poi verranno affiancate diverse attività come la conoscenza della Protezione Civile e di primo soccorso, la visita alla base militare di Grazzanise, la passeggiata a cavallo e la scoperta della mozzarella presso un caseificio. Un programma folto e variegato, in modo tale che gli iscritti possano approfondire la propria conoscenza culturale, all’insegna dello sport e del divertimento.

 

 


error: Content is protected !!
P