SANCIPRIANESE IN ESTASI. Lagravanese: “Emozione grande per la vittoria. La partita chiave col Casal di Principe”



SAN CIPRIANO D’AVERSA – La Sanciprianese e tutta la comunità della città dell’agro aversano è in festa per l’ambito traguardo raggiunto del salto di categoria in Promozione Campana. Il tutto studiato e preparato nei minimi particolari la scorsa estate prendendo calciatori di valore assoluto e di giovani desiderosi di mettersi in mostra. Il risultato è il frutto di questo amalgama che ha trovato il tecnico Antonio Lagravanese. Di giornate ne mancano due al traguardo e dopo le festività pasquali è in programma una grande festa al comunale in programma per il prossimo 24 Aprile quando Parente&soci ospiteranno i sanniti de l’Atletico Cerreto. Lo stadio sarà gremito in occasione di questa grande cavalcata. Il campionato di Prima Categoria negli ultimi anni ha sempre riservato emozioni sia per gli addetti ai lavori sia per quanto riguarda le tifoserie. In occasione del salto in Promozione il timoniere del gruppo l’allenatore Antonio Lagravanese ha rilasciato una piacevole intervista



L’INTERVISTA

Mister Lagravanese siete in Promozione, mi racconti dell’ultima partita disputata decisiva per il salto di categoria

Una partita di quelle di difficili da affrontare contro un avversario tosto guidato da un grande allenatore mio maestro ed allenatore per tanti anni. Partita giocata benissimo nel primo tempo con tante occasioni da gol chiusa sul 2 a 0. Dopo esserci rilassati, abbiamo subito due reti che non ci hanno fatto abbattere ed infatti c’è stata la reazione da grande squadra e con il gol di capitan Cerullo abbiamo fatta nostra la partita”.

Che emozione ha provato per questo grande traguardo

Tanta emozione per la partita e per la vittoria arrivata a pochi minuti dalla fine, dove abbiamo fatto nostro il campionato”

A chi dedica questo trionfo?

La dedica va ai miei figli Nicolas e Serena che sacrifico tanto per il tempo che passo sui campi”

Quale è stata la partita chiave?

La partita chiave credo sia stata il derby con il Casale, vittoria 3 a 0 e più 9 in classifica, ma credo che i campionati li vinci se riesci a fare di una squadra una famiglia e un gruppo che lotta partita per partita fino alla fine”.

Oltre al Casale quale squadra l’ha impressionata?

“Le squadre che mi hanno impressionato maggiormente sono state la Virtus Liburia del tecnico Pasquale Cavaliere e la Rinascita Alvignanese che ci ha battuti”

Come ha risposto la tifoseria in merito a questo importante traguardo?

Oggi grande affluenza di pubblico, ma voglio invitare tutta San Cipriano per la festa promozione che faremo il 23 o 24 Aprile sul nostro campo infatti stiamo organizzando un qualcosa di bello, dove saranno invitati gli amministratori comunali, gli sponsor e logicamente i nostri tifosi. Cercheremo di coinvolgere tante famiglie con i loro bambini, per l’occasione giocheremo contro il Cerreto per la prima volta sul nostro campo, il comunale di San Cipriano. “.


error: Content is protected !!
P