SESSANA DA PAURA! Al “Prassino” i gialloblù battono lo Sporting Pietrelcina e rilanciano le ambizioni play-off



Enrico Marraffino con la Sessana (Foto profilo Facebook)

Vince al “Prassino” la Sessana che domina sin dai primi minuti la sfida contro lo Sporting Pietrelcina.

Le formazioni. Gialloblù con tutti gli effettivi a disposizione, mister Teta schiera il suo 4-3-3 con Micallo di fianco a Zamparelli in difesa, centrocampo a tre Otranto-Celio-Fava e attacco affidato a Bianco e Marraffino sugli esterni con Monaco Di Monaco prima punta. Gli ospiti si affidano alla classe di Quattrocchi per rifinire al meglio Alessio Fusco e D’Andrea nello schieramento del tecnico Catullo.



La gara. Snodo fondamentale per le due squadre per i play-off, a partire ottimamente sono i padroni di casa che al 13’ trovano la rete del vantaggio: cross dalla sinistra del terzino Lunardo per il tuffo di Enrico Marraffino che trova la ventiduesima rete in campionato, goal di vitale importanza per i gialloblù. La Sessana gioca e alla mezz’ora trova la rete del raddoppio, azione imbastita dai due attaccanti con Monaco Di Monaco rifinitore per Marraffino che di destro al volo sentenzia Zotti per il 2-0. Dopo circa venti minuti dall’inizio della ripresa la Sessana trova il goal del tris con Celio, l’instancabile recupera-palloni gialloblù dal limite dell’area di rigore stoppa e al volo la mette sul palo lungo dove il portiere ospite non può nulla. Dopo circa due minuti lo Sporting Pietrelcina riesce ad accorciare le distanze con l’autorete di Celio che beffa Mormile riportando i sanniti a due lunghezza. Ma i gialloblù allungano ancora quando è Monaco Di Monaco a siglare la rete del poker che mette in ghiaccio la partita con l’anticipo sul cross di Lunardo.

SESSANA: Mormile, Di Iorio, Lunardo (79’ Esposito G), Celio (80’ Talitro), Micallo (68’ Abate), Zamparelli, Bianco, Otranto, Monaco Di Monaco, Fava (68’ Mugione), Marraffino (77’ Nugnes). All. Teta. A disp. Zippo, Cimorelli, Nardi, Esposito B.

SPORTING PIETRELCINA: Zotti, Borrillo, Frasciello, Ascione, Varricchio, Saginario, Panaggio, Garzone, Fusco, Quattrocchi, D’Andrea. All. Catullo. A disp. Guarente, Pagliuca, Calandro, Giangregorio, Morganella, Attanasio, Della Concordia, De Ieso, De Girolamo.

ARBITRO: Marco Ganzerli di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Aldo Marletta di Napoli – Francesco Gallo di Torre Annunziata

MARCATORI: 13’, 31’ Marraffino (SES); 64’ Celio (SES); 67’ autorete Celio (SES) pro Sporting Pietrelcina; 74’ Monaco Di Monaco (SES)

RECUPERO: 3’ PT; 4’ ST

Marcello Librace
Ufficio Stampa ASD Sessana


error: Content is protected !!
P