MATESE, URBANO NON FA DRAMMI. L’analisi: “Contento della prestazione ma serve più cattiveria. Tifosi? Mi dispiace non aver…



 PIEDIMONTE MATESE – È tornato subito al lavoro il Matese dopo il k.o. di Chieti di mercoledì sera. Galesio e compagni, dopo aver disputato un’ottima gara senza raccogliere nulla, vogliono invertire la rotta e ritornare alla vittoria, magari già dalla prossima sfida in casa col Tolentino di domenica.

Molto rammaricato anche il tecnico biancoverde Corrado Urbano che a fine partita ha elogiato i suoi per la prestazione, sottolineando come ci sia bisogno di più cattiveria. “Purtroppo in questo momento ci gira così, la squadra però è viva ed ha giocato, ha fatto una grandissima prestazione. Se vai sotto dopo dieci minuti e sprechi le due occasioni che hai per recuperarla poi passa il tempo e vai in ansia. Sono dispiaciuto veramente perchè meritavamo di più, le prestazioni sono importanti ma ora dobbiamo pensare di più ai punti, al risultato, dobbiamo essere più pratici, concreti e lasciare meno spazio agli avversari”. 



L’allenatore del Matese ha ancora una volta speso parole al miele per gli stoici tifosi matesini che, nonostante la distanza, non hanno fatto mancare il supporto alla squadra: “Dispiace per i nostri tifosi che sono stati novanta minuti sotto l’acqua, volevamo regalargli una soddisfazione ma non ci siamo riusciti anche se credo che la volontà ci sia stata da parte di tutti. Mi auguro che già da domenica ritornino al campo per darci una grossa mano contro il Tolentino,  non sarà una gara semplice perchè è una squadra ostica. E stato bello quando a fine gara ci hanno chiamato sotto il loro settore e ci hanno riconfermato tutto il loro sostengo in quanto soddisfatti delle nostre prestazioni. Adesso servono solo punti e risultati”.


error: Content is protected !!
P