POSTICIPO INUSUALE PER GLADIATOR-CYNTHIALBALONGA. Scelti giorno e location: vari motivi dietro la decisione



Il Gladiator contro l’Atletico Uri

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Difficilmente capita di assistere ad un match di lunedì tra i Dilettanti ma non bisogna sorprendersi mai di nulla. Ebbene sì, il Gladiator scenderà in campo nel primo giorno della prossima settimana, lunedì 4 aprile alle 15.00, contro la Cynthialbalonga allo stadio “Vittorio Papa” di Cardito.

I MOTIVI. La scelta inusuale è dovuta a vari motivi. In primis i neroazzurri oramai hanno trovato casa nella città napoletana e sono ancora in attesa di trovare un manto decente allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere (resta da capire se la società sta ottemperando ai lavori oppure no). Poiché non è stata trovata disponibilità in altri campi per la gara, la scelta è ricaduta nuovamente su Cardito che però domenica ha già in calendario Afragolese-Lanusei.



LA CONCOMITANZA. In queste ultime gare già è successa questa concomitanza, con Cassaro & soci che hanno anticipato al sabato. Stavolta non è stato possibile, poiché c’è il turno infrasettimanale ed il Cynthialbalonga preferisce giocare con qualche giorno di distacco in più rispetto alla gara di domani contro l’Aprilia (i neroazzurri non giocheranno a Cassino, invece, in virtù delle positività al Covid-19 per i laziali).

POCHI SPETTATORI. La decisione non ha fatto felici i tifosi, poiché lunedì è un giorno lavorativo e quindi non avranno possibilità di assistere al match. Già il numero è calato vertiginosamente rispetto alle partite al “Piccirillo”, lunedì rischia di essere una sfida solo per i fedelissimi e poco altro.

 


error: Content is protected !!
P