MEROLA, UNA FESTA DOLOROSA. Doppietta col Foggia per il compleanno, ma muore la nonna



Davide Merola

FOGGIADavide Merola non si ferma più e si regala due goal nel giorno del suo ventiduesimo compleanno. Il talento sammaritano segna la seconda doppietta consecutiva con il Foggia nel 5-2 contro il Campobasso e sale a quota 9 reti in campionato. Purtroppo però in serata arriva la notizia della scomparsa della nonna a cui Davide era molto legato: già la settimana scorsa aveva dedicato la doppietta col Catania a lei, in virtù del fatto che aveva problemi di salute.

IL MESSAGGIO STRAZIANTE. Sul profilo instagram l’ex Inter ha scritto un messaggio che fa percepire il suo morale a pezzi: “Il destino è veramente cattivo…avrei preferito scrivere altro in questo giorno e soprattutto dopo la partita di oggi. Ma purtroppo oggi mi hanno dato la notizia più brutta della mia vita. È andata via la persona che mi ha dato e mi ha insegnato tutto in questo mondo. Sei volata via nel giorno del mio compleanno ma la cosa più importante è che finalmente riabbraccerai a nonno. salutamelo da parte mia, sarete per sempre con me. Vi amo“.



Sentite condoglianze da parte dell’intera redazione di SportCasertano.it, siamo sicuri che tua nonna sarà orgogliosa delle tue prestazioni, dei tuoi goal e sarà la tua prima tifosa lassù insieme al nonno.


error: Content is protected !!
P