SPERANDEO SPRONA IL MONDRAGONE. Il bomber: “Battiamo la Maddalonese e tiriamoci fuori dalle zone calde”



Fabio Sperandeo

MONDRAGONE – Il Mondragone del tecnico Aldo Papa nel precedente turno di campionato ha ottenuto una importante vittoria contro una diretta concorrente alla salvezza come il Sant’Antonio Abate. La vittoria ha assunto un valore importante specialmente se arrivata in trasferta. Ad oggi mancano quattro turni alla fine della regular season e Sperandeo&soci hanno un punto di vantaggio dalla zona calda occupata al momento dalla Maddalonese con 30 punti all’attivo. Per questo motivo occorre tenere alta la concentrazione e quale occasione migliore per strappare una performance importante contro i caiatini della punta Dino Fava. La partita è importante per entrambe le contendenti che specialmente i secondi avevano puntato ad un campionato diverso, tranquillo e non fatto di pensieri pur di ottenere la permanenza in Eccellenza. A commentare lo stato attuale del Mondragone, il “Man of the MatchFabio Sperandeo, risultato tra l’altro il migliore in campo, ha rilasciato una intervista.

Fabio, nel turno precedente avete ottenuto una vittoria importante per la classifica e per il morale, che partita è stata?



La gara è stata dura Avevamo problemi in difesa dove abbiamo schierato Lepre difensore centrale e gli voglio fare anche i complimenti per la grande partita e per il grande sacrificio, noi avevamo più voglia di vincere “

Hai segnato una doppietta, quale è stata tra le due la più bella e a chi hai dedicato queste due marcature?

Nessuna delle due erano particolarmente difficili, ma la seconda su rigore è stata la più importante. I gol li dedico ad un mio caro amico che ho perso da poco senza di lui manca un pezzo della mia vita “

Guardando la classifica avete un punto di vantaggio dalla zona calda ti chiedo, ad oggi quanto c’è da lavorare per raggiungere l’obiettivo senza passare per gli spareggi?

Bisogna lavorare in settimana come stiamo facendo, dare il massimo e sperare che gli episodi ci girano a nostro favore”

La prossima partita è un altra finale per voi nel derby contro la maddalonese, come vi state preparando a questa sfida, che avversario vi aspettate?

Domenica è una gara dal valore doppia sia perché è uno scontro diretto e sia per la posizione in classifica, vincendo ci tireremo fuori dalle zone calde”

La prossima partita contro la Maddalonese verrà disputata domenica pomeriggio allo stadio “Vittorio Papa” di Cardito con inizio alle ore 16, impianto che dall’inizio della stagione ospita le partite casalinghe dei domiziani. Partita che vale doppio per chi avrà la meglio e guardare alle prossime partite con la consapevolezza dell’obiettivo salvezza possibile da raggiungere.


error: Content is protected !!
P