GRINTA MONDRAGONE. Sellitti: “Posta in palio che vale tanto a Sant’Antonio Abate. Stadio? Non deve essere un alibi ma…



MONDRAGONE – Il Mondragone del tecnico Aldo Papa nel turno precedente di campionato ha impattato contro una diretta concorrente alla salvezza diretta come la Neapolis. Una delle reti di questo importante punto in casa granata porta la firma del centrocampista Francesco Sellitti. Il classe 95 ha segnato 2 reti in campionato ma dal canto suo è pronto a dare il massimo in questo finale di campionato che promette grande entusiasmo e spettacolo per decretare i vari verdetti stagionali. Al termine della partita Sellitti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ultimo turno di campionato.



Nell’ultimo turno di campionato avete pareggiato contro la Neapolis in cerca di punti salvezza, che partita è stata?

Una partita abbastanza complicata, non approcciata da parte nostra al meglio purtroppo quest’anno sta succedendo spesso questo ma nel secondo tempo siamo stati più caparbi ma alla fine meritavamo qualcosa in più”

Avete un punto di vantaggio dalla zona calda a cinque turni dal termine. Nel prossimo turno andrete a Sant’Antonio Abate, che partita ti aspetti?

Come tutti sappiamo non è l’annata che ci aspettavamo e questo nel calcio succede, ora siamo proiettati al finale di stagione come se fosse una finale ed uscire il prima possibile dalla zona calda. Affronteremo una squadra che occupa le ultime posizioni, quindi vale ancora di più la posta in palio e cercheremo di farla nostra perchè restano cinque finali e bisogna vincerle tutte se si vuole chiudere il campionato in maniera dignitosa”

Dall’inizio della stagione state girovagando per alcuni campi della provincia, come state vivendo questa situazione e come la sta vivendo la tifoseria locale?

” Fin dall’inizio del campionato stiamo girovagando per vari campi della provincia, non ne facciamo un alibi, perchè non vogliamo farli ma nel calcio il fattore campo è fondamentale. Il presidente Villano ha fatto tanto per trovarci una sistemazione fissa. Ci manca tanto l’affetto dei tifosi che in questi momenti ci possono dare quell’ulteriore spinta nel raggiungimento degli obiettivi stagionali”

Un messaggio alla tifoseria in vista degli ultimi impegni stagionali

Ai tifosi posso dire soltanto di chiudere la pratica salvezza il prima possibile perchè la piazza lo merita, il presidente e lo staff lo meritano, daremo tutto in queste ultime giornate di campionato”

La compagine granata domenica 20 Marzo allo stadio “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate alle ore 15 affronterà la locale formazione di casa che attualmente occupa il dodicesimo posto nel girone B di Eccellenza. Una eventuale vittoria granata consentirebbe agli stessi di allungare in classifica in modo tale da poter raggiungere la salvezza diretta il prima possibile.


error: Content is protected !!
P