LO ‘SVEDESE’ INFIAMMA IL VILLA LITERNO. Silvestro: “Che emozione per il goal. Eccellenza? Ci siamo quasi ma guai a perdere la concentrazione”



Daniele Silvestro che festeggia al termine della gara vinta contro il Cellole

VILLA LITERNO – Il Villa Literno vince il big match e ipoteca il campionato. Difatti domenica scorsa il Villa Literno vincendo contro il Cellole si è portato ad otto punti di distanza dal Pietrelcina, squadra seconda in classifica, e ben nove punti proprio dal Cellole. Tutto questo a solo quattro giornate al termine del campionato. Il goal vittoria porta la firma di Daniele Silvestro. Il difensore classe 85, ex Gladiator e Maddalonese tra le altre, invita tutti a continuare a mantenere la massima concentrazione nelle restanti quattro giornate.

OBIETTIVI DIVENTATI REALTA. Il difensore inizialmente parla della stagione biancorossa: “Quando abbiamo iniziato, ad inizio stagione, l’idea del presidente FontanaFalcone era quella di puntare a qualcosa di importante. Partita dopo partita noi, insieme alla dirigenza, abbiamo iniziato ad essere consapevoli riguardo al fatto che potevamo puntare alla vittoria del campionato. Adesso ci siamo quasi”.



GOAL VITTORIA CONTRO IL CELLOLE. Riguardo la vittoria arrivata nell’ultima partita grazie al suo goal-vittoria, lo “svedese” racconta le emozioni provate: “La partita della scorsa giornata contro il Cellole era molto sentita da tutto l’ambiente. Tutti sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra in forma che in quel momento era a soli sei punti da noi. Nonostante ciò, siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Con il mio goal abbiamo ipotecato questa vittoria finale anche se mancano ancora altre quattro partite importantissime. Per me è stata un emozione indescrivibile. Dopo la partita contro contro la Sessana (all’andata) in cui con un mio goal ho regalato tre punti importanti alla squadra, adesso la storia si è ripetuta”.

Daniele Silvestro

PROSSIMI IMPEGNI ASPETTANDO LA “MATEMATICA”. Il difensore, come d’accordo con l’intera squadra, continuerà a dar il massimo in queste ultime partite: “Al momento ancora non ci sentiamo campioni. Pensare ciò sarebbe un grande errore. Noi continueremo a lavorare con la solita umiltà e cattiveria agonistica. Sappiamo che nelle quattro giornate restanti andremo ad affrontare quattro squadre importanti. Cercheremo la vittoria sicuramente perchè adesso la matematica non ci proclama ancora campioni. Nella prossima giornata affronteremo una squadra forte come il Ponte che gioca un buon calcio. Ciò lo abbiamo potuto riscontrare nella gara d’andata. Guai ad abbassare la concentrazione”.

 

.

 

 


error: Content is protected !!
P