VIRTUS CARANO A SPRON BATTUTO. Pergamo: “Campionato avvincente per noi, stiamo rimontando il distacco dalla vetta. I tifosi? Sono importantissimi”



CARANO DI SESSA – Con il campionato di Seconda Categoria fermo per la sosta tecnica, fari puntati su una bella realtà della provincia casertana, la Virtus Carano del patron Mario Truglio. La compagine della frazione di Sessa Aurunca sta disputando un campionato all’altezza delle aspettative, diretta dal tecnico Pasquale Pergamo. Dopo il mercato di riparazione con l’arrivo della “Pantera” Mario Pagliuca, la compagine gialloblù ha raccolto la bellezza di quindici punti in altrettante gare disputate. Lo score parla di 13 reti fatte e una sola incassata. Un ruolino di marcia impressionante con sei gare da disputare e due scontri diretti contro i cugini della Piedimontese e la Rinascita Pianese alla penultima di campionato. Approfittando della pausa il tecnico Pasquale Pergamo ha rilasciato una piacevole intervista in merito al campionato dei gialloblù.



 Domenica la Seconda Categoria osserverà un turno di riposo ma non per la Pianese che ha recuperato la partita sabato pomeriggio, che campionato è stato fino a questo momento per il Carano?

Per noi è un campionato avvincente, avendo assunto questo incarico a 10 giorni dall’inizio del campionato, non è stato facile con un organico ridotto, di conseguenza pian piano ci siamo organizzati. A dicembre con l’innesto di Pagliuca, Pergamo, Torino, Cervo, Corvino ed Esposito stanno arrivando i risultati. Con questo gruppo squadra si sta lavorando bene”

Mancano sei gare al termine della stagione, un appello alla tifoseria in vista dei prossimi impegni dei gialloblù?

In questa fase del campionato la tifoseria non è importante ma importantissima. Fondamentale sarà il loro supporto in queste sfide determinanti cui andremo ad affrontare, noi li aspettiamo sia in casa che fuori casa in modo da avere un sostegno importante”

Alla ripresa del torneo alla ventesima giornata in calendario, sarà sfida alla Dragonese che nel prossimo fine settimana si recherà in casa gialloblù con l’obiettivo di rallentare la corsa di Pagliuca&soci. Sarà dunque fondamentale mantenere la giusta concentrazione in vista di queste partite decisive al fine di poter approdare in Prima Categoria, obiettivo prefissato dalla società caranese.


error: Content is protected !!
P