GLADIATOR, MATTIOLO SI SBLOCCA. Primo goal tra i grandi per l’ex Bologna: “Rialziamoci col Giugliano. A Cerignola siamo usciti a testa alta”.



Gabriel Mattiolo in maglia neroazzurra

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Da una capolista all’altra. Dopo aver saggiato le doti dell’Audace Cerignola in Coppa Italia, il Gladiator affronterà il Giugliano capolista del girone G di Serie D. Si prevede un gran numero di spettatori per una partita molto attesa, che i neroazzurri vogliono affrontare con grande determinazione.

NEL FORTINO DELLA CAPOLISTA. Al primo goal in carriera ‘tra i grandi’ a Cerignola, il giovane attaccante Gabriel Mattiolo mette nel mirino i tigrotti: “Dobbiamo subito rialzarci, a partire dal prossimo impegno col Giugliano. Sarà un derby difficilissimo contro la capolista del girone G e dovremo approcciare benissimo altrimenti rischiamo una brutta figura. Il Gladiator però sa cosa fare, scenderemo in campo per conquistare i tre punti”.



Gabriel Mattiolo

L’ELIMINAZIONE. Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile del Bologna, l’atleta classe 2002 di Palermo ha esordito in C con l’Imolese, mentre nella prima parte di stagione ha giocato con la Pianese. Da tre mesi veste la maglia neroazzurra, con cui sta cercando di ritagliarsi il suo spazio. Il rammarico è evidente per l’eliminazione in Coppa Italia: “Usciamo a testa alta dalla competizione, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e non abbiamo approcciato benissimo. Gol? Sono felice, spero di ripetermi anche in campionato, dove inseguiamo il nostro vero obiettivo”.


error: Content is protected !!
P