IL VILLA LITERNO VA IN FUGA. Abbattuto il Teano, la capolista vola a +6 sul Cellole



Le squadra in campo

CASAL DI PRINCIPE – Una vittoria per 3-0 quella in favore del Villa Literno che tenta la fuga. Adesso sono 6 i punti di vantaggio sul Cellole, secondo a 39 punti.

LA PARTITA. Clima nuvoloso all’Angelo Scalzone per il match che vale il 20° turno di campionato. Detta subito legge il Villa Literno dai primi minuti. 7′ fallo su Scielzo e calcio di rigore per i biancorossi. Dal dischetto va lo stesso Scielzo che prova il cucchiaio: palo! Successivamente tiro pericoloso di Annunziata respinto dal portiere. 21′ traversa colpita da Annunziata dopo una girata in area: porta stregata. Ci prova anche Dario Scognamiglio da fuori area, il pallone si spegne sul fondo. Si affaccia il Teano per la prima volta con Camelio senza però spaventare l’estremo Orefice. 36′ invenzione di Laezza che serve un cioccolatino ad Annunziata, quest’ultimo è anticipato dal portiere molto bravo a leggere l’azione e quindi ad evitare il pericolo. Al tramonto del primo tempo De Monaco a tu per tu con Orefice calcia centrale: occasione clamorosa per il Teano. Da segnalare un possibile calcio di rigore non fischiato in favore del Villa Literno su Scielzo. Finisce senza reti la prima frazione. 49′ assist di Pasqualino Scognamiglio per Annunziata che davanti al portiere non perdona: vantaggio Villa Literno. Accusa il colpo il Teano che non riesce a reagire. Scognamiglio Pasquale vicinissimo al raddoppio dopo una grande azione. 55′ palo di Scielzo dal limite dell’area. 60′ raddoppio Villa Literno con Annunziata che fa doppietta e da bomber vero insacca. I padroni di casa amministrano il gioco senza correre rischi. 88′ Scielzo stavolta non sbaglia il rigore che si procura e cala il tris. Il Villa Literno vola a +6 dal Cellole.



VILLA LITERNO – TEANO 3-0

VILLA LITERNO: Orefice 02, Acampora, Scognamiglio D. (90′ Marsicano 03), Castiglione (66′ Castaldi), Pellini, Laezza, Architravo 02 (86′ Albano 03), Russo, Annunziata (66′ Laureto), Scielzo, Scognamiglio P (74′ Galloppa 02).A disposizione: Ciontoli, Giannetti 01, Silvestro, Marino 03. Allenatore: Di Pasquale

TEANO: Mesolella 01, De Monaco 03, Caparco 02, Moronese 00, Autiero, Illiano, Camelio 02, Cangiano, Grosso, Muhammed, Barra 03 (51′ Lancellotti 01). A disposizione: Di Caprio 00, De Giglio, Faella, Fascia 04, Mone 03, Rapuano.

ARBITRO: Christian Messina (Castellammare di Stabia)

ASSISTENTI: Roberto Infante (Castellammare di Stabia) – Michele Avitabile (Castellammare di Stabia)

MARCATORI: 49′ – 60′ Annunziata, 88′ Scielzo (rig.)

AMMONITI: Acampora, Russo

NOTE: 8′ rigore sbagliato da Scielzo


error: Content is protected !!
P