LAURETO CONQUISTA IL VILLA LITERNO. Il bomber: “Affrontiamo ogni gara come una finale. In Coppa con la Sessana decisivo l’approccio”



 



VILLA LITERNO – Con la brillante prestazione in Coppa Campania, il Villa Literno si guadagna l’accesso alle semifinali di questa manifestazione. Un traguardo importante, raggiunto con tanto impegno e sudore. Questo risultato è frutto della rosa a disposizione del tecnico biancorosso Lello Di Pasquale, ex tecnico del Gladiator e Real Acerrana fra tutte. La partita è stata bella ed entusiasmante specialmente se si tratta di un derby contro i cugini della Sessana. Pasquale Laureto nella partita di Coppa Campania è stato autore di una doppietta che ha trascinato i biancorossi in semifinale. Il forte calciatore, ha vinto i play off di Eccellenza la scorsa annata con il San Giorgio 1926, e ad inizio stagione ha sposato il progetto Saviano per poi trasferirsi sul litorale domizio nel mese di dicembre. A pochi giorni dall’incontro abbiamo chiesto un commento al protagonista della partita Pasquale Laureto:

Avete superato il turno di Coppa, superando in modo brillante la Sessana. Che partita è stata per voi?

Per noi è stata una finale. Ogni partita, da qui alla fine, sarà affrontata sempre come una finale. La Sessana è una buona squadra formata da bravi giocatori ed è stato molto fondamentale partire subito bene, è stato un approccio importante”

Hai segnato una doppietta che è valsa la qualificazione, quale è stata la più bella e a chi l’hai dedicata?

Entrambe le reti sono state belle e determinanti. Le dedico a chi mi sopporta e mi supporta”

Compattezza di gruppo, siete al comando del girone di promozione, mancano sei partite al termine del campionato, come affronterete il prossimo turno il Teano?

Più che gruppo è una grande famiglia, formata prima di tutto da grandi uomini e ottimi giocatori, importanti in questa categoria. Il nostro vero avversario siamo noi stessi, come già detto le affronteremo tutte come delle finali, ovviamente con tanta umiltà e rispetto per chi affronteremo”.

Alla tifoseria cosa ti senti di dire in questo momento determinante della stagione?

Ciò che mi sento dire è che darò tutto me stesso per questa maglia e quei colori, e vorrei fare un appello, sarebbe bello vedere sempre più gente a tifare per noi ed essere il nostro 12 uomo in campo

 

 


error: Content is protected !!
P