IL VILLA LITERNO VOLA IN SEMIFINALE DI COPPA. Spazzata via la Sessana con una super prestazione



VILLA LITERNO – Semifinale raggiunta senza fatica per il Villa Literno targato Di Pasquale. Al Comunale di Villa Literno è arrivata una schiacciante vittoria che ha messo in ginocchio la Sessana.
LA CRONACA
Vantaggio rapidissimo del Villa Literno. Al primo minuto infatti, da calcio d’angolo, il pallone inserito al centro giunge sui piedi del difensore Francesco Laezza che a distanza ravvicinata supera Mormile e porta i biancorossi in vantaggio dopo una manciata di secondi. Una rete importantissima in virtù anche dello 0-0 maturato all’andata. Reazione della Sessana che ci prova con Marraffino, la sua conclusione è imprecisa e termina alta. 20′ mette paura direttamente da corner Castiglione con la sua traiettoria insidiosa, Mormile deve salvarsi nuovamente in corner. 30′ ripartenza Villa Literno e destro ad insaccare per Laureto che raddoppia. 33′ Annunziata serve Scielzo che non può sbagliare: 3-0. 37′ doppietta di Laureto che trova un colpo potente che non da scampo a Mormile. Minuti da incubo per la Sessana in totale black-out. Finisce 4-0 il primo tempo come anche il discorso qualificazione. Nel secondo tempo totale amministrazione dei padroni di casa e consueta girandola di cambi in una sfida già scritta. Il Villa Literno vola in semifinale e attende la vincente di Rione Terra – Micri.
TABELLINO VILLA LITERNO-SESSANA 4-0
VILLA LITERNO: Orefice 02 (46′ Ciontoli), Giannetti 01, Scognamiglio, Castiglione (57′ Architravo 02), Silvestro, Laezza, Maturo, Russo (61′ Albano 03), Annunziata (46′ Romano 04), Scielzo, Laureto (57′ Galloppa 02).
A disposizione: Marsicano, Acampora, Pellini, Scognamiglio P.
Allenatore: Di Pasquale
SESSANA: Mormile, Esposito G. (47′ Lunardo), Di Iorio 02 (61′ Cimorelli 20), Celio (70′ Talitro), Abate, Zamparelli, Bianco 01, Otranto (21′ Mugione), Marraffino, Fava, Nugnes (78′ Esposito B. 02).
A disposizione: Zippo 04, Nardi 01, Verdolotti 04.
Allenatore: Capaccione
ARBITRO: Lorenzo Corrado (Napoli)
ASSISTENTI: Pasquale Fusco (Frattamaggiore) – Dario Benvenuto (Nocera Inferiore)
MARCATORI: 1′ Laezza, 30′ – 37′ Laureto, 33′ Scielzo
RECUPERO: 1′ p.t.

error: Content is protected !!
P