REAL AVERSA SFAVILLANTE! Super successo a Biancavilla, tre punti di vitale importanza per la salvezza



La Monica (Foto Davide Gallo)

BIANCAVILLA – La giostra è tornata a girare. Turno infrasettimanale dolcissimo per il Real Aversa: i normanni espugnano il “Raiti” calando il tris sul Biancavilla, 0-3. I granata di Sannazzaro volano a 27 punti, in decima posizione salendo a cinque lunghezze dalla zona rossa della classifica. Male il Biancavilla dell’ex Salernitana Ferraro, penultimo in classifica con 13 punti. In terra siciliana il Real Aversa la fa da padrone con un super La Monica che apre le marcature al 21′. La gara scorre con il pallino del gioco in mano ai normanni che trovano la rete del raddoppio con Giordano nelle battute finali della prima frazione di gioco (40′). Nel secondo tempo, al 68′, i padroni di casa tentano una timida reazione: Musso mette nel sacco il gol che accorcerebbe le distanze ma il direttore di gara annulla la rete, quindi il risultato resta sullo 0-2. Bastano poi tredici minuti ai campani per chiudere i giochi e mettere il sigillo sul match: al 75′ nuovamente La Monica riesce ad imbambolare Faraone firmando la doppietta personale ed il definitivo 0-3. E’ proprio vero che nel calcio vittoria chiama vittoria: ottima prestazione dei granata che schiacciano i siciliani e si impongono conquistando altri tre punti fondamentali per l’obiettivo e soprattutto per il morale dei baby di Sannazzaro che nel prossimo turno incontreranno il Castrovillari.

IL TABELLINO



 

BIANCAVILLA – REAL AGRO AVERSA 0-3

BIANCAVILLA: Faraone; Di Laura, Tosolini, Panza, De Bueno; Khali, Joof, Bozzanga; Licciardello, Asero; Liukkonen. A disposizione: Governali, Di Francesco, Stelitano, Hadaji, Musso, Piccione, Spadoni, Grazioso, Siracusa. Allenatore: Emanuele  Ferraro.

REAL AVERSA: Lombardo; D. Russo, V. Russo, Bonfini, Mariani; Cavallo, Del Prete, Sannia; Giordano, La Monica, Hutsol.  A disposizione: De Simone, Grimaldi, Angeletti, Durazzo, Affinito, Di Lorenzo, Strianese,  Iannone, Rammairone. Allenatore: Giovanni Sannazzaro.

ARBITRO: Giuseppe Sassano della sezione di Padova

ASSISTENTI: Leonardo Mallimaci (Reggio Calabria), Paolo Romeo (Reggio Calabria)

MARCATORI: 21′, 75′ La Monica, 40′ Giordano (RA)

 


error: Content is protected !!
P