ARAGONESE SCATENATA. Otto acquisti per centrare i play off



LUSCIANO– L’Aragonese Lusciano in queste ore è risultata tra le società più attive in termini di rinforzi, tesserando ben otto calciatori per raggiungere l’obiettivo finale di un posto ai play off di Prima Categoria girone A. Questo girone ha già due compagini che si daranno battaglia per un posto nel campionato di Promozione ma, la formazione arancio darà filo da torcere alle avversarie di turno. Ecco i calciatori tesserati nelle ultime ore:



Michele CANTELLI, cercavamo la ciliegina sulla torta ed eccola arrivata. Giocatore duttile che riesce a ricoprire tutti i ruoli dalla trequarti in su.
Francesco FABOZZI, centrocampista dalle doti offensive , il jolly perfetto per un allenatore.
Francesco SAGLIOCCO, classe 2000 nonostante la giovane età è un giocatore pronto, riesce ad offendere e difendere con la stessa quantità e qualità.
Giulio FERRARO, esterno d’attacco , con la corsia preferenziale di sinistra nel dna , un vero e proprio funambolo per lo scacchiere del mister Iannotti, che lo ha voluto fortemente all’Aragonese.
Roger FERRARO, attaccante , classe ‘83 Esperienza da vendere da mettere a disposizione dei compagni. Un calciatore che tutti vorrebbero , chioccia negli spogliatoi e ancora decisivo in campo.
Francesco MUZZICO, classe ‘03 , profilo davvero interessante. Ruolo terzino e all’occorrenza pronto ad adattarsi anche difensore centrale. Dribbling e corsa fanno di lui un’elemento prezioso che saprà integrarsi bene nella nostra squadra.
Luca MEVO, classe ‘99 , attaccante moderno , buon fisico , bravo ad aiutare la squadra sia nella fase di costruzione ma soprattutto nella fase di realizzazione.
Nicola TAGLIALATELA, acquisto di spessore per la compagine Orange. Esperto centrocampista , adattabile anche difensore centrale. Vanta più di 250 presenze in serie D , non c’è bisogno di aggiungere altro.
Le parole finali in coro del duo CaraccioloIavarone a suggellare questo mercato “ di riparazione “ : “ Avevamo costruito una rosa forte già ad inizio anno, poi con l’arrivo del nuovo mister, ci siamo confrontati e abbiamo deciso di applicare qualche accorgimento. Si sono presentate buone occasioni che abbiamo saputo sfruttare al meglio. Ora non ci resta che sederci e goderci questa piccola “ creatura “ creata con passione, dedizione e tanti sacrifici. “

error: Content is protected !!
P