CASERTANA, FEOLA FIDUCIOSO. Le prime parole: “Da martedì partirà un nuovo capitolo. Espulsione? Ha scombussolato la gara”



Vincenzo Feola (foto Ausilia Ranno)

CASERTA – Non il ritorno che avrebbe sperato. Vincenzo Feola commenta la sconfitta della Casertana ad Altamura. Troppo pochi i giorni per poter insegnare ai suoi ragazzi i concetti di gioco, ma il nuovo trainer prende di petto la situazione ed in conferenza stampa annuncia da subito che da domani partirà un nuovo capitolo: “L’espulsione immediata ha scombussolato la nostra partita, a cui si aggiunge il primo gol preso per un errore. Sono contento per l’impegno e la voglia che hanno messo i ragazzi. Ieri si è chiuso il cerchio di questi due mesi. Da martedì (domani ndr) partirà un nuovo capitolo. Avevo in mente dei cambi per vincere. Il campionato è ancora lungo, ci prenderemo grandi soddisfazioni. Pure in dieci abbiamo giocato”.

LA CARICA. Il trainer ex Akragas e Casarano entra nel dettaglio: “Dopo il primo gol frutto di un nostro errore, ho visto una buona reazione. Ora sta andando così ma alla fine tiriamo le somme. Sono fiducioso, bisogna lavorare soprattutto sul piano mentale. Volevo giocarmela fino alla fine, poi può capitare che si perde. Commessi errori evitabili. Giocare in dieci ci ha condizionato fino a un certo punto. Ce la giocheremo fino alla fine. Avevamo molte assenze però ci abbiamo provato“.




error: Content is protected !!
P