CHE DUELLO SESSANA-CASTEL VOLTURNO. Sfida speciale per Cottuno: “Siamo in grande crescita. Sessana? Tanti ricordi e vittorie…



CASTEL VOLTURNO – Il giorno del derby si avvicina. Si disputerà domani pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15 l’attesissimo derby in casa contro la Sessana. Sono in totale 4 i confronti tra le due sfidanti di giornata. La prima gara andò in scena nella stagione 2018/19 in casa della Sessana. La gara in merito metteva in palio punti pesanti per la Prima Categoria. La rete fu messa a segno da Mario Quintigliano, ora al Cellole. Di tutto altro stampo la gara di ritorno con i gialloblù che si imposero per 2 reti a 1 in trasferta. Altra sfida tra queste due realtà risale alla stagione 2019/20 con la Sessana ad imporsi in trasferta per 1 rete a 0. Cosi siamo arrivati alla stagione corrente con la gara di andata che si è conclusa con il punteggio di 2 a 2. Una gara scoppiettante e ricca di emozioni. La gara di ritorno vede due compagini rinnovate in cerca di un posto al sole ovvero, la conquista di un posto ai play off. Riguardo alla sfida del “Prassino” il tecnico ex di turno Lello Cottuno del Castel Volturno ha analizzato cosi la settimana in vista di questa delicata sfida:



Nelle prime due partite del girone di ritorno avete fatto un pari e una vittoria contro Pietrelcina e Teano, la prossima giornata incontrerete la Sessana una vostra ex squadra allenata. Come vi state preparando a questa sfida importante?

Sicuramente sono state due gare impegnative dopo una lunga sosta , diverse ma con la stessa concentrazione. La prossima gara a Sessa siamo consapevoli di giocare contro una squadra forte ma i miei ragazzi stanno facendo un grosso lavoro sia fisico che mentale e ci siamo prefissati una crescita partita dopo partita, poi tireremo le somme. Certo che alle spalle c’è una grande società organizzata e motivata e questo lascia ben sperare . Sotto la mia gestione sono state disputate 2 gare ed è presto per fare un bilancio. Siamo consapevoli delle nostre forze e affronteremo ogni gara con la giusta grinta e concentrazione”

Che ricordo ha lasciato alla Sessana?

“Tante vittorie e gioie e stata una bella esperienza viverla”

Cosa si sente di dire ai supporters per questa nuova annata?

“Di dare tante soddisfazioni unitamente alla società Castel Volturno calcio”

 


error: Content is protected !!
P