CASERTANA, FINISCE LA TREGUA. Duri striscioni in città contro D’Agostino che tornerà a parlare…



Striscione contro D’Agostino

CASERTA – La tregua è finita. Lo scivolone in classifica fuori dalla zona play-off, l’addio di Giovanni Pasquariello e l’esonero di Vincenzo Maiuri hanno fatto scattare la contestazione dei tifosi della Casertana contro la proprietà. Mentre sui social non si contano i messaggi rabbiosi e duri, in città stamattina sono spuntati due striscioni. “Manchi solo tu, fuori dai co…oni” e “Siete senza dignità, via dalla nostra città” sono le parole forti utilizzate dai supporters nei confronti del presidente Giuseppe D’Agostino, ritenuto il colpevole della situazione a dir poco complicata che si vive in ambito sportivo, all’ombra della Reggia, sin dalla scorsa estate.

TREGUA FINITA. Dopo la mancata iscrizione alla Serie C 2021-2022, l’aspra opposizione dei supporters era stata frenata dalla ripartenza con un progetto vincente in Serie D (va evidenziato che parte dei sostenitori ha deciso a giugno di allontanarsi dalle vicende rossoblu, scottati dal terremoto estivo). Una vera e propria tregua, perché di fatto si è pensato solo al campo ed è stata messa da parte la cocente delusione per la perdita del professionismo. Fino al 21 novembre tutto è andato nel migliore dei modi, con il successo col Bitonto che è valso il sorpasso in vetta. Sembrava tutto procedere verso il meglio ed invece da quel momento la situazione è precipitata, con le sette sconfitte nelle ultime nove gare ed i pochi acquisti nel mercato di riparazione che, di fatto, hanno messo fine alle ambizioni promozione.



D’AGOSTINO PARLA. La debacle interna contro il Fasano ha dato vita alla contestazione che è proseguita dopo le rivelazioni di Giovanni Pasquariello nella ‘calda’ conferenza stampa d’addio tenuta ieri pomeriggio (CLICCA QUI PER LEGGERE). Non è bastato il ritorno di due bandiere storiche come Vincenzo Feola e Pasquale Suppa per calmare la piazza, con gli striscioni apparsi in città stamattina. Di certo non è il modo migliore per preparare la difficile sfida di Altamura, nel frattempo Giuseppe D’Agostino romperà il silenzio martedì 8 febbraio alle 17.30, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore allo stadio “Pinto”, e dirà la sua su tutte le ultime vicende.


error: Content is protected !!
P