CASERTANA, IL NOLA INDICE GIORNATA BIANCONERA. Ecco il costo del biglietto ed il numero massimo di tifosi rossoblu



D’Angelo in campo col Nola

NOLA – Con un post sulla pagina facebook ufficiale, il Nola annuncia la “Giornata Bianconera” per il match contro la Casertana, in programma domenica alle 14.30 allo stadio “Sporting Club” della città bruniana. Con questa iniziativa, il club bianconero non prevede accrediti di favore, ma solo quelli riferiti alla stampa. Un modo per chiamare a raccolta i tifosi, in vista di uno dei match più attesi dell’anno per i nolani.

TUTTE LE INFORMAZIONI. Biglietto unico al costo di 10 euro, gratis per donne e bambini. Ingresso allo stadio con documento di riconoscimento ed il Green Pass validi.
PREVENDITA PER I TIFOSI DEL NOLA. Biglietti disponibili su circuito online Go2 o con vendita diretta, presso agenzia @Docatour di Nola fino alle 13 di sabato 29 gennaio. Biglietti disponibili anche presso la Tabaccheria Nappi in Corso Tommaso Vitale 51 (adiacente farmacia Mazzeo) fino alle 12 di domenica 30 gennaio. Come ulteriore opzione per chi fosse impossibilitato ad acquistare online, nel rispetto delle norme anti-Covid e per evitare assembramenti garantendo l’ordine pubblico, la società mette a disposizione il botteghino Locali dello Sporting Club che sarà aperto solo domenica 30 gennaio dalle ore 13:15 alle ore 14:25.
PREVENDITA PER I TIFOSI DELLA CASERTANA. I biglietti per gli ospiti, ad oggi, salvo ulteriori disposizioni delle forze dell’ordine, potranno essere acquistati online o presso un centro convenzionato Go2. Il numero massimo di tickets per gli ospiti sarà di 80.
DIRETTA STREAMING. La gara sarà trasmessa in diretta streaming, a pagamento, sui canali social del Nola.



error: Content is protected !!
P