VIGILIA DI ALBANOVA-MONDRAGONE. Amorosetti: “I nuovi arrivi inseriti per bene. Domiziani buona squadra, non saremo da meno”



Mister Ciro Amorosetti

CASAL DI PRINCIPE – Sale l’attesa per il derby della quattordicesima giornata di campionato allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe. Ad affrontarsi sono l’Albanova del tecnico Ciro Amorosetti e il Mondragone del tecnico Aldo Papa. La curiosità vuole che entrambi i tecnici sono arrivati a stagione in corso. La società biancazzurra nel mese di dicembre non è stata a guardare, ed ha fatto diverse operazioni in entrata. Sono arrivati alla corte del tecnico ex Quarto, giocatori del calibro di Amerigo Romano, Emanuele Ciccone, Sabatino Lordi e Giuliano Falco. La gara avrà inizio alle ore 14:30, per una sfida fondamentale per entrambe e contendenti. Alla vigilia della sfida , il tecnico dei biancocelesti Ciro Amorosetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima gara di campionato.

Come vi state preparando a questa sfida per voi fondamentale per il prosieguo della stagione?



“Abbiamo approfittato di questo momento (Covid permettendo) per conoscerci meglio visti tanti nuovi arrivi. Credo che sia stato fatto un buon lavoro“.

Affronterete un Mondragone che ha cambiato molto ed è in ascesa, vedi la gara di andata terminata a favore degli ospiti, secondo lei dove e in quale parte del campo è possibile vincere la partita?

Il Mondragone è un ottima squadra e sta in un buon momento, sappiamo che sarà una partita difficile, credo che la squadra sia completa, anche noi però credo che siamo una buona squadra. Sarà sicuramente una bella partita”.

 


error: Content is protected !!
P