RINASCITA PIANESE SU DI GIRI. Il presidente Matarazzo: “Real San Tammaro ostico ma vogliamo chiudere in testa il girone d’andata”



PIANA DI MONTE VERNA – Il campionato di Seconda Categoria sta per riprendere dopo l’interruzione per l’elevato numero di positivi della pandemia in tutto il territorio nazionale e non. La palla sta per rotolare nuovamente ed i calciatori non vedono l’ora di riprendere a rincorrere un sogno. Il sogno è l’unica ragione che mantiene viva una passione come lo sport del calcio ma anche l’ambizione di una società quale la Rinascita Pianese capolista del girone A di Seconda Categoria. A pochi giorni dalla prima partita del 2022 il primo tifoso, il presidente Luigi Matarazzo ha rilasciato una intervista dove parla degli obiettivi da percorrere ed inseguire



Dopo una sosta durata circa un mese si ritorna in campo da capolista del girone A, nel prossimo turno, la penultima in calendario affronterete il Real San Tammaro, che avversario si aspetta?

San Tammaro è una squadra ostica composta da giocatori di elevata esperienza, ma noi non per presunzione non siamo da meno

Durante la pausa avete ripreso la preparazione soltanto nell’ultima settimana, come ha visto i suoi ragazzi alla ripresa degli allenamenti?

Gli allenamenti sono iniziati soltanto questa settimana a piccoli gruppi, spero di concludere in testa il giro di andata. Ormai non ci nascondiamo più puntiamo a vincere il campionato. Rispetto per tutti , paura di nessuno” .


error: Content is protected !!
P