MATESE, RINVIATA LA GARA CON IL TRASTEVERE. Nel frattempo la società ufficializza un nuovo arrivo dal Ravenna



Matese in allenamento

PIEDIMONTE MATESE – Chi stava aspettando con ansia l’esordio del Matese in campionato per il 2022, dovrà aspettare. È notizia di qualche ora fa, il rinvio della sfida tra i verdeoro del tecnico Corrado Urbano ed il Trastevere.

 



 

La sfida, fissata in calendario per domenica alle ore 15,00 verrà dunque rinviata a data da destinarsi e nelle prossime ore verrà comunicata la nuova data. La Lega LND infatti ha deciso di impedire la disputa del match, visto il protrarsi dell’emergenza epidemiologica e tenuto conto anche del protocollo predisposto dall’Asl. Il Matese può guardare il bicchiere mezzo pieno, non dovendo disputare la gara contro il Trastevere, avrà più tempo per allenarsi e ritrovare la perfetta condizione che dopo le feste è sempre difficile raggiungere.

SUL MERCATO. Nonostante lo stop, il club matesino monitora giorno per giorno il mercato, adocchiando i possibili talenti in giro per l’Italia. L’ultimo acquisto è arrivato poche ore fa, con la società biancoverde che si è assicurata le prestazioni sportive del giovane Alessandro Crispino. Il terzino sinistro, classe ’03 nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze importanti con le giovanili del Cesena, del Forlì e del Perugia, mentre lo scorso anno ha vestito la casacca del Ravenna. Il giovane è già a disposizione del tecnico Urbano che potrà contare su di lui in vista della seconda parte di campionato.


error: Content is protected !!
P