Il Real Pignataro si sbarazza del Valle di Maddaloni nel recupero della quarta giornata



Dario Siciliano del Real Pignataro, espulso al 59′

Il Real Pignataro ospita in casa gli avversari dell’ASD Valle, ultimo in classifica, nella gara di recupero della 4° giornata di campionato, rimandata per condizioni del campo non idonee al calcio d’inizio.

Al 13’ minuto di gioco, il Real Pignataro sfiora il gol, protagonista è Agostini che, ritrovatosi in area, su un lungo passaggio di Bovenzi, tenta la conclusione a rete, respinta dal portiere avversario.



I padroni di casa spingono gli avversari nella loro metà campo e, solo un minuto dopo, realizzano il gol dell’1-0: Agostini, dopo un lancio in profondità da parte di Del Vecchio, si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Per il giovane attaccante bianco-verde è la seconda realizzazione in sole due partite disputate.

Il Real Pignataro continua a tenere alto il ritmo ed al 35’ trova il raddoppio con Martone che, in area, non può sbagliare, mettendo la palla alle spalle dell’estremo difensore.

Solo uno squillo da parte dell’ASD Valle, al 36’, che prova ad accorciare le distanze con un gran tiro dal limite dell’area finito di poco a lato.

I ragazzi di mister Del Vecchio sono inarrestabili ed al 39’ trovano il terzo gol, con una grande giocata di Martone che, dal limite dell’area, fa partire il tiro con il pallone che va a finire nel sette. I pignataresi chiudono così un intenso primo tempo, dominato per tutti i 45’ minuti.

La ripresa vede ancora una volta il Real Pignataro all’attacco. Dopo 4’ minuti, è ancora Martone a rendersi pericoloso, con una conclusione dalla distanza.

I bianco-verdi non si accontentano di amministrare il largo vantaggio e vanno vicini alla quarta realizzazione con Agostini, la cui conclusione viene respinta dall’estremo difensore ospite.

Al 59’ Siciliano viene mandato anzitempo negli spogliatoi dall’arbitro, per doppia ammonizione. Episodio che ha mandato su tutte le furie mister Del Vecchio che, alla ripresa del campionato, si ritroverà senza il forte centrocampista. Secondo giallo che si poteva evitare.

Seppur con un uomo in meno, il Real Pignataro continua a fare gioco e a creare qualche buona occasione non sfruttata dagli avanti.

Il risultato fino al 90esimo non cambierà.

Il prossimo turno, vedrà i bianco-verdi impegnati fuori casa, con lo Sporting Castel Morrone.


error: Content is protected !!
P