SACRO CUORE, BOTTI DI MERCATO A CAPODANNO. Sei arrivi e due uscite



Giuseppe Climaco

Il Sacro Cuore è tra le società che si stanno muovendo di più sul mercato di Prima Categoria. Ecco il comunicato della società: “Dopo il ritorno in attacco di bomber Giuseppe Climaco e l’acquisto di Luigi Ursomanno arrivano i botti di fine anno per il Sacro Cuore Cancello Arnone.

Luigi Ursomanno

Quattro i nuovi acquisti messi a disposizione di Mister Saulle. Nell’ordine:



1.James Souro Toure esterno alto
2.Mario Gentile centrocampista centrale
3.Costantino Capuozzo attaccante
4.Salvatore Mauriello centrocampista
Gentile, Toure, Capuozzo, Mauriello

Si chiude con questi nomi il mercato in entrata del Sacro Cuore. Parliamo di giocatori di spessore, tanta quantità ma anche qualità. James Toure ha vestito maglie importanti come Virtus Goti e Casal di Principe, mentre Mauriello ha toccato con mano la Serie D con l’Aversa Normanna e ha vestito la maglia del Castel Volturno in Promozione.

Capuozzo è stato prelevato dal Teano in Promozione, ma è un giocatore che ha nella fisicità la sua arma migliore.
Gentile, centrocampista di qualità, in mezzo al campo sa dettare i tempi e le giocate giuste. Ha vestito le maglie di Albanova, Formia e Casal di Principe.
“Abbiamo migliorato molto l’organico e lo abbiamo completato, in questo momento particolare dove regna l’incertezza non è stato facile portare a termine questeoperazioni sia in entrata che in uscita” queste le parole dei DS Palazzo- Galasso.
Come sempre va elogiata la Società, con capo il presidente Biagio Cacciapuoti, che ha fatto altri sacrifici per questi colori e questa città.
In uscita oltre a bomber Vittorio Serio, oggi si è conclusa una trattativa con il Teano per Alessandro Illiano, che salutiamo e ringraziamo per quanto ci ha dimostrato e dato”.

error: Content is protected !!
P