ARRIVANO RINFORZI PER IL REAL AVERSA. Un ex Gelbison ed un ex Paganese entrano a far parte della famiglia normanna



Bonfini con il ds Filosa (Foto pagina Facebook Real Aversa)

AVERSA – Il Real Agro Aversa, nelle persone del presidente Guglielmo Pellegrino e del direttore sportivo Paolo Filosa, è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione di aver prelevato, a titolo definitivo, i calciatori Raimondo Bonfini e Andrea Sannia.

– Raimondo Bonfini è un difensore centrale classe ’98, proveniente dal FC San Giorgio. In passato ha vestito, sempre in Serie D, anche le maglie di: Gelbison, Rotonda, Agropoli, Troina e Sansepolcro. Un innesto fortemente voluto dalla società. Bonfini ha sposato il progetto Real Agro Aversa con grande entusiasmo.
Le sue parole dopo la firma sul contratto: “Sono felice di essere entrato a far parte del Real Agro Aversa. Il direttore Filosa e il presidente Pellegrino mi cercavano già da due anni e, ora, finalmente sono qui e spero di ripagare la loro fiducia nel miglior modo possibile. Daremo il massimo per raggiungere il prima possibile l’obiettivo che la società si è prefissata ad inizio anno”.
– Andrea Sannia è un centrocampista classe ’97. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Paganese, nella sua carriera ha indossato le maglie di: Sarnese, Nola, Mariglianese e Aurora Alto Casertano.
Le sue parole dopo la firma sul contratto: “Sono contento di vestire la gloriosa maglia del Real Agro Aversa. Nel momento in cui c’è stata l’opportunità di venire qui, grazie alla chiamata del direttore Filosa e di mister Sannazzaro, non ho esitato un attimo ad accettare. Sono a disposizione della squadra e del mister”.
E non finisce qui, la società è ancora vigile sul mercato. Il presidente Guglielmo Pellegrino ha dato l’input per andare a prendere un’altra pedina per il centrocampo. Il direttore sportivo Paolo Filosa è al lavoro, in queste ore, per impreziosire la rosa aversana con un ulteriore tassello importante.
UFFICIO STAMPA REAL AGRO AVERSA

error: Content is protected !!
P