AQUILE ROSANERO ATTIVE SUL MERCATO. Sono quattro i colpi di mercato in entrata



I nuovi acquisti Fammiano e Amabili con il direttore Di Lernia

CASERTA – Le società Aquile Rosanero ha annunciato sui propri profili social i primi nuovi arrivi in vista di un girone di ritorno in cui la società di Caserta è obbligata a far meglio rispetto a quanto fatto sino ad adesso per fare punti e abbandonare al più presto l’ultimo posto in classifica. I nuovi arrivi sono tutti profili utili alla causa: Domenico Fammiano, talentuoso centrocampista mancino che era svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Albanova, Salvatore Amabile, ottimo centrocampista che arriva dalle Fox Cercola ed inoltre Paride Ferraro, nella sua carriera sono da ricordare le stagioni con il Frosinone, dove ha vinto il campionato Beretti nazionale e l’esperienza nel massimo campionato rumeno con il Poli Timisoara  e Francesco Pio Esposito (terzino classe 2002), entrambi arrivati dalla Virtus Goti.

LE DICHIARAZIONI. Il centrocampista classe 99’ Domenico Fammiano, che in passato ha vinto un campionato di Eccellenza da protagonista com l’Insieme Ausonia, ha già esordito con la maglia dei casertani nell’ultima partita di campionato prima della sosta natalizia. È molto motivato, ciò può essere riscontrato delle sue prime dichiarazioni: “Quello che mi ha spinto ad accettare questa sfida è stato il vedere da parte della società e dell’allenatore quella voglia di ribaltare la situazione in cui attualmente ci troviamo e la voglia di fare bene, salvandoci in tutti i modi. Ho trovato una società seria con tanta voglia di fare. La salvezza è sempre una sfida, il gruppo è unito per raggiungere un obbiettivo prefissato.” Dello stesso pensiero è anche Salvatore Amabile, che nonostante la giovane età vanta nel suo curriculum tanta Serie D in giro per lo stivale (Sangiovannese, Savona, Igea Virtus e Campobasso), prima dell’esperienza nella massima categoria maltese con il Senglea e in Eccellenza con il Real Forio. Arriva alle Aquile dalle Fox Cercola. Le sue prime dichiarazioni: “Contento di aver scelto questa società. Sono arrivato con l’obbiettivo di poterci salvare, divertendoci e fare del bel calcio. In particolare voglio ringraziare il direttore che mi ha voluto fortemente, ha tanta fiducia in me.”



L’OTTIMISMO DEL DIRETTORE. Il dg Paolo Di Lernia si è messo subito al lavoro, cercando i profili giusti utili alla squadra. “Dopo la partenza di alcuni elementi della squadra ho deciso da subito di puntare su due elementi che per me hanno poco a che vedere con questa categoria, Mimmo e Salvatore ci daranno una grande mano in campo. Sono due ragazzi su cui punto molto e non vedo l’ora di vederli guidare il centrocampo delle Aquile. Paride invece è una mia personale scommessa, anche lui darà un grosso contributo. Stiamo crescendo molto dal punto di vista dell’esperienza e questo sarà fondamentale nel prosieguo del campionato.”


error: Content is protected !!
P