RINASCITA PIANESE, SODDISFAZIONI IN CASA ROSSOBLU’. IL DS ZUPPA ” Il prossimo anno sarà una battaglia sui campi di calcio”



PIANA DI MONTE VERNA – La Rinascita Pianese si gode le vacanze natalizie da prima della classe. Un obiettivo che in molti a Piana di Monte Verna speravano dopo la sontuosa campagna acquisti fatta la scorsa estate. Ieri sera la società tutta assieme ai propri tesserati si è riunita per la tradizionale cena di Natale e nell’occasione sono stati fatti dei doni a calciatori, ai due tecnici Castaldo- Falconetti e al ds Angelo Zuppa il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni .



L’anno 2021 è stato bellissimo dopo lo stop per la pandemia. Per noi è stato un anno buono con tante soddisfazioni con una grandissima società composta da Luigi Matarazzo e da una quindicina di dirigenti, una società in crescita che vuole fare bene che mettono cuore in tutto ciò che fanno al quale vanno ringraziati perchè quest’anno si è alzata l’asticella a Piana. Non è stato facile comporre la rosa, prendere Palombi, Losano, capitan Fabozzi ed altri non è stato facile. Questo è un progetto in cui ci stiamo mettendo la faccia unitamente con l’area tecnica. Noi non siamo partiti con l’idea di fare questo campionato, man mano che siamo andati avanti ci siamo resi conto del nostro potenziale. L’unico rammarico è stato quello di non disporre di atleti altrettanto esperti come Iannaccone e Vlad che abbiamo perso per infortunio. Portare tanti elementi di esperienza, riportare entusiasmo sugli spalti è tanta roba e di questo sono orgoglioso di questo. Per il prossimo anno invito tutti all’umiltà e alla calma perchè il girone di ritorno sarà tutta un’altra cosa con diverse squadre che si sono rinforzate. Abbiamo fatto dei piccoli ritocchi e cito De Lucia che giocava con la Virtus Goti e quella di Francesco D’Amico ex Capua. Detto questo rimaniamo con i piedi per terra perchè affronteremo squadre ben attrezzate come Virtus Carano, Real Puglianello, Sant’Angelo in Formis e lo stesso San Tammaro. Vorrei fare gli auguri alla mia società con l’augurio di passare queste festività in modo sereno perchè l’anno prossimo sarà una battaglia sportiva. Faccio inoltre gli auguri anche a tutte le società di calcio del nostro girone e a tutti gli addetti ai lavori”. 


error: Content is protected !!
P