MONDRAGONE, LA GRINTA DEL DS PAGLIUCA. Il bilancio: “Con Villano tanti sacrifici, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto assieme al tecnico Papa”



Mario Pagliuca

MONDRAGONE – Siamo arrivati alla fine dell’anno solare cosi come in tutte le società sportive e non solo. Il tempo in cui si tirano le somme di una intera annata, di ciò che di buono è stato fatto e di ciò che c’è da fare in vista dell’anno nuovo che sta per arrivare. Questo periodo poi è importante per le società dilettantistiche per apportare alcune modifiche alla rosa a disposizione in modo da poter affrontare un girone di ritorno con aspettative diverse. In casa Mondragone è tempo di bilanci, è stato un anno travagliato per tutti pandemia compresa, è stato l’anno della ripartenza, quindi un anno pieno di speranza dalla quale ognuno si porta la propia esperienza. A pochi giorni dalle festività natalizie abbiamo intervistato il ds dei granata Mario Pagliuca che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Direttore Pagliuca si sta per concludere questa annata che ha segnato il ritorno al calcio giocato, un suo bilancio per quanto concerne il girone di andata, le aspettative e su quale linea procederete per l’anno futuro?



” Siamo partiti con l’obiettivo di stare tra le prime tre, ovviamente il girone di andata non ci ha dato questi risultati, strada facendo siamo andati a correggere qualche errore fatto in partenza e ci siamo ripresi. Veniamo da tre vittorie consecutive due nel girone di andata e la prima di ritorno col Napoli United, un ottima prestazione dei ragazzi, ho visto un ottimo Napoli United ben organizzata alla quale faccio i complimenti. Io e il presidente Villano che fa tanti sacrifici siamo riusciti a puntellare la rosa andando a prendere giocatori importanti di categoria che fanno la differenza, abbiamo preso Lepre, Rinaldi, Sperandeo e il calciatore Pagliuca un classe 2000 prelevato dall’Albanova ,un mondragonese doc che ci sta dando una grande mano, un calciatore che si sta comportando bene sia a livello umano che sportivo unitamente a Pagliaro, Mazzone e Di Stasio. Grazie ai rinforzi ed al lavoro del tecnico Aldo Papa stiamo vedendo i frutti dei sacrifici fatti fin ora. Con l’avvento delle festività natalizie vorrei fare gli auguri di Buon Natale a tutti gli sportivi campani e agli amanti di questo bellissimo sport”.  


error: Content is protected !!
P