ALBANOVA, TRIS D’ACQUISTI. New entry per la sfida in casa del Neapolis



Giuliano Falco

CASAL DI PRINCIPE – Tra poche ore l’Albanova sarà di scena allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano ed affronterà il Neapolis  per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Dopo il cambio alla guida tecnica e la sconfitta in casa dell’Ischia, i biancoazzurri proveranno ad invertire la rotta e Ciro Amorosetti con i suoi ragazzi tenterà di ottenere la sua prima vittoria sulla panchina casalese.

 



I RINFORZI. Ultime ore di mercato molto calde per il club del presidente Caterino che ha rinforzato la squadra regalando al tecnico Amorosetti tre innesti di qualità. Dopo l’arrivo di Romano la settimana scorsa, il club ha rinforzato ulteriormente la sua rosa con gli arrivi di Emanuele Ciccone, Giuliano Falco e Sabatino Lordi. 

Il primo, arrivato dalla Palmese, è un attaccante classe ’94 cresciuto nel settore giovanile del Napoli e che vanta esperienze importanti avendo indossato le maglie di Sorrento, Treviso, Siderno e Palmese. Il difensore Falco invece, ha disputato un ottimo girone d’andata con la maglia della Maddalonese e tornerà a rinforzare la difesa biancoazzurra, per lui anche esperienze con le maglie di Isola Liri, Termoli, Recanatese e Forlì. Il terzo rinforzo è arrivato a centrocampo con il tesseramento di Sabatino Lordi prelevato dal Grotta. Il centrocampista porta a Casal di Principe la sua esperienza maturata tra Lega Pro e Serie D con le maglie di Turris, Nocerina, Gelbison, Acireale e Picerno.

Tre innesti di prim’ordine per una squadra che vuole recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno, tentando magari di recuperare il gap dalle prime posizioni. Amorosetti vorrà di sicuro conquistare i primi tre punti a cominciare dalla difficile trasferta in casa del Neapolis di quest’oggi.


error: Content is protected !!
P