GLADIATOR, RITORNO IN PANCHINA. Allenamento per pochi intimi, porte girevoli sul mercato



Teore Grimaldi (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quattro anni dopo Teore Grimaldi ritorna ad essere l’allenatore neroazzurro. In mattinata il trainer di Frattamaggiore ha perfezionato l’accordo con la società ed oggi era presente al “Piccirillo” per sbrigare sia le questioni burocratiche che mettere mano al calciomercato. Di innesti ne serviranno, e pure vari, poiché la rosa ha risentito del ridimensionamento. Basti pensare che oggi hanno svolto l’allenamento appena quindici elementi, sotto la guida momentanea dell’allenatore dell’Under 19 Nazionale Massimiliano Fusco.

ALLENAMENTO PER POCHI INTIMI. I senior Giovanni Tomi e Tommaso Merola erano presenti insieme a tanti under, tra cui spiccano Alessandro Caruso, Mario Strianese e Luigi Di Monte. Un discorso a parte va fatto per Muhamed Varela Djamanca che è vicinissimo al Cosenza ma dovrebbe partire tra fine dicembre ed inizio gennaio, con l’apertura del mercato professionistico.



LE CESSIONI. In campo era presente anche Davide Cassaro che ha svolto lavoro differenziato ma a quanto pare è in uscita come Vincenzo Marzano. Tutti gli altri si sono trasferiti altrove: Vincenzo Barone al Taranto, Aniello Vitiello all’Angri e Marco Ciampi alla Palmese. Il gruppo di oltre venti elementi si è smembrato ed ora tocca a Grimaldi trovare nuovi innesti per rinforzare la rosa e guidare il Gladiator alla salvezza in situazioni non ideali, così come ha già dimostrato nella stagione 2016-2017.


error: Content is protected !!
P