TERREMOTO GLADIATOR. Tutti gli over svincolati di lusso, frizioni tra Aveta e De Felice



Salvatore Aveta e Giacomo De Felice

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un vero e proprio terremoto a Santa Maria Capua Vetere. Le dimissioni di Alessio Martino di stamattina sono state solo il preludio ad una serie di avvenimenti poco felici per il Gladiator. Stanco di accordi disattesi da parte di Giacomo De Felice e dell’imprenditoria sammaritana, Salvatore Aveta ha deciso di limitare il suo sostegno al club e da ora in poi garantirà solo un contributo minimo: ragion per cui l’onere maggiore passa nelle mani di De Felice che ora, a quanto pare, dovrà sobbarcarsi la maggior parte delle spese.

REAZIONE A CATENA. Ciò ha scatenato una reazione a catena inimmaginabile fino a poco tempo fa, con tutti i calciatori over che erano legati ad Aveta ed hanno deciso di essere svincolati, dubbiosi del futuro. Oggi, agli ordini dell’allenatore dell’Under 19 Nazionale e traghettatore pro-tempore Massimiliano Fusco, non si sono allenati quattro esperti: si tratta di Aniello Vitiello (ceduto all’Angri), Davide Cassaro, Dembel Sall e Vincenzo Barone (promesso sposo del Taranto). A loro si sono aggiunti anche Tommaso Merola e Vincenzo Marzano che hanno espresso la loro scelta di essere inseriti nella lista di svincoli, così da essere liberi di trovare una nuova destinazione. Non bastava la terzultima posizione in classifica, ora è un vero e proprio ridimensionamento.



NUBI ALL’ORIZZONTE. Al momento restano in squadra solo gli under, quindi c’è un intero parco over da dover acquistare. Una cornice per nulla positiva agli occhi di Teore Grimaldi, il tecnico scelto da Giacomo De Felice, che domani mattina sarà a Santa Maria Capua Vetere per discutere del suo ritorno all’ombra dell’Anfiteatro. L’allenatore chiederà delle garanzie ma mai come ora è in dubbio che accetti: di fatti De Felice ora dovrà convincere alcuni over a restare ed a compiere numerosi acquisti di mercato. Sta di fatto che la frizione tra Aveta e De Felice comporterà dei seri problemi nel futuro del club, con tante nubi all’orizzonte per la Santa Maria Capua Vetere calcistica.


error: Content is protected !!
P