SETTEBELLO GIALLOBLU’. Sessana scatenata, battuto il Teano al “Prassino”



Le due squadre ricordano Achille Cuccari

Vince al “Prassino” la Sessana che batte il Teano e risponde alla grandissima alla sconfitta di Pietrelcina.

Le formazioni. Qualche assenza nel pacchetto difensivo dei gialloblù, ritorna dalla squalifica Monaco Di Monaco riferimento offensivo nel 4-2-3-1. Ospiti con il 4-3-1-2 con Camelio e Mottola riferimenti offensivi e De Monaco dietro di loro con la duplice funziona di schermare Otranto.



Primo tempo. La Sessana parte fortissimo e al settimo minuto mette già la testa avanti, azione manovrata dal quartetto offensivo e rifinita da Marraffino che serve a Bianco l’assist dell’1-0. Stesso copione e stesso esito tre minuti dopo quando il gioco di prima trova ancora Marraffino che mette il pallone al centro ancora per Vincenzo Bianco che sigla la propria doppietta personale. I gialloblù mettono il match in cassaforte al tredicesimo minuto, questa volta è Monaco Di Monaco in versione rifinitore per Enrico Marraffino che controlla tra due avversari e scarica in porta l’undicesima rete stagionale. I gialloblù sono padroni del campo e al 33’ Bianco sigilla la partita perfetta con la tripletta personale, funziona ancora il duo con Marraffino che regala il più facile dei goal al numero sette. Il Teano si fa vivo dalle parti di Cioce al 37’ con il colpo di testa di Camelio su angolo, palla di poco fuori con l’illusione ottica del goal. La cinquina gialloblù non tarda ad arrivare, tocca a Monaco Di Monaco realizzare la quinta rete da dentro l’area sull’assist di Marcello Fava.

Secondo tempo. Monaco Di Monaco protagonista anche al terzo minuto della ripresa, sugli sviluppi di una punizione il numero nove supera con un pallonetto Mesolella con Rotonda che prova l’intervento in spaccata per salvare, ma non può nulla per il 6-0. Il barbuto attaccante ha l’occasione per realizzare la tripletta, calcio di rigore per il fallo del portiere sul numero nove: dagli undici metri Monaco fallisce il penalty calciando troppo a lato. Inizia la girandola delle sostituzioni con minuti per la panchina gialloblù, il Teano realizza due reti in due minuti con Mottola e Rotonda che portano il punteggio del 6-2. Ma la Sessana continua ad attaccare e trova con il subentrato Biagio Esposito la settima rete con un bel mancino che entra in porta. Dopo due minuti di recupero termina il match, gialloblù che hanno dominato il match e che tornano a sorridere dopo lo stop di sette giorni fa a Pietrelcina.

SESSANA: Cioce, Di Iorio, Nardi (58’ Cimorelli), Talitro, Abate, Nugnes, Bianco (63’ Esposito B), Otranto (83’ Castaldo), Monaco Di Monaco (74’ Prestigiacomo), Fava (53’ Riccio), Marraffino. All. Capaccione. A disp. Zippo, Romano.

TEANO: Di Caprio (46’ Mesolella), Rotonda, Pitocchi, Mottola, De Biasio, De Giglio, De Monaco, Muhammed, Camelio, Barra (39’ Fascia; 85’ Mone), Ferraro. All. Vastano. A disp. Notarianni.

ARBITRO: Gennaro Mennella di Torre del Greco

ASSISTENTI: Antonio Apuzzo di Napoli – Vincenzo Sannino di Torre Annunziata

MARCATORE: 7’, 10’, 33’ Bianco (SES); 13’ Marraffino (SES); 41’, 48’ Monaco Di Monaco (SES); 75’ Mottola (TEA); 77’ Rotonda (TEA); 79’ Esposito B (SES)

AMMONITI: Nardi, Otranto, Talitro (SES); Rotonda, De Giglio, Di Caprio (TEA)

CORNER: 3-3

RECUPERO: 2’ PT; 2’ ST

Marcello Librace
MuUfficio Stampa ASD Sessana


error: Content is protected !!
P