RADUNO UFFICIALE DELLA FIORENTINA A CASERTA. Il Recale 2002 Marcello Trotta organizza un evento unico in Campania



Recale 2002 Marcello Trotta e Fiorentina

RECALE – In esclusiva per la Campania, il Recale 2002 Marcello Trotta organizza il raduno ufficiale della Fiorentina. Autorizzato dalla F.I.G.C., il grande evento si svolgerà lunedì 13 dicembre alle 15 in una location d’eccezione: lo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. Il raduno è riservato alla categoria Giovanissimi, per i nati nel 2008 e nel 2009 con 12 anni compiuti. Per tanti giovani talenti sarà l’occasione per essere osservati dai vertici dello settore giovanile viola, di fatti saranno presenti Maurizio Niccolini, Stefano Cappelletti, Mirko Mazzantini ed Antonio Bucci mentre per il Recale il responsabile tecnico-organizzativo sarà Gennarino Farina coadiuvato da Felice Nasta.

LA SODDISFAZIONE. Per il Recale 2002 Marcello Trotta è una nuova tappa del rapporto di affiliazione che esiste da due anni con la Fiorentina, sugellato dal trasferimento della giovane promessa classe 2007 Francesco Milucci nel mese di luglio. Enorme la soddisfazione della società, con a capo il presidente Franco Ferro, il presidente onorario Marcello Trotta, il direttore generale Felice Nasta, i dirigenti Giuseppe Trotta, Nunzio Perreca e Gaetano Ianniello, che ringrazia l’Amministrazione Comunale di Caserta ed il sindaco Carlo Marino per la disponibilità nell’utilizzo dello stadio “Pinto”, in virtù del fatto che il centro sportivo di Recale è alle prese con lavori di restyling.



IL CONNUBIO. Il Recale 2002 Marcello Trotta è sempre più entusiasta di avere il privilegio, unico in Campania, del connubio con la Fiorentina, una delle realtà che maggiormente crede nei giovani: lo testimonia la vittoria di ieri della Supercoppa Italiana da parte dei viola e la realizzazione del nuovo centro sportivo che, insieme a quello del Tottenham, sarà tra i più grandi d’Europa. Una super struttura su cui giocheranno tanti ragazzi, e perché no, anche promesse che verranno adocchiati nel raduno di lunedì.

INFO DI SERVIZIO. Per chiedere informazioni per partecipare al raduno bisogna contattare Felice Nasta al numero 3294349481.

 

 

 

 

 


error: Content is protected !!
P