LA MADDALONESE GALVANIZZATA DALLA VITTORIA. Verdicchio: “Prestazione eccellente da parte di tutti. Mercato? La rosa è completa in ogni reparto, non saprei dove mettere mano…”



Maurizio Verdicchio

MADDALONI – Una vittoria che profuma di ottimismo quella maturata al “Cappuccini” dai ragazzi di mister Angelo Valerio, che passeggiano sul Sant’Antonio Abate con il risultato finale di 5-1, spazzando via le critiche sul momento no granata e soprattutto sulle difficoltà a concretizzare le palle goal. Con un superbo Dino Fava, che porta il pallone a casa dopo l’ennesima tripletta stagionale (maturata nell’arco dei primi 16′ di gioco n.d.r.), e le realizzazioni di Pingue e Guglielmo, la Maddalonese torna a guadagnare bottino pieno dopo tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei. A parlare ai microfoni di SportCasertano al termine della gara di sabato è il primo tifoso calatino Maurizio Verdicchio.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. “Ancora prematuro parlare di rilancio in classifica, ma siamo ottimisti nel pensare che a questa seguiranno altre prestazioni positive. Quella contro il Sant’Antonio Abate è stata eccellente, e c’è rammarico per i match precedenti che, anche a causa degli infortuni e delle condizioni precarie di alcuni calciatori, non ci hanno reso gloria. Abbiamo un gruppo squadra di alta qualità, e onestamente non saprei nemmeno dove mettere mano nella fase di calciomercato perché siamo al completo in ogni reparto. Se il mister riterrà opportuno inserire qualche tassello farò il possibile per accontentarlo”.



 


error: Content is protected !!
P