MATESE-SAMBENEDETTESE, PROBABILI FORMAZIONI. Urbano recupera due titolarissimi, per Antonioli fuori un attaccante



PIEDIMONTE MATESE – Tutto pronto al “Ferrante” dove tra poco meno di quattro ore andrà in scena l’attesissima sfida tra Matese e Sambenedettese. La città è in fermento per l’arrivo del club marchigiano, una nobile decaduta del calcio italiano che proverà a fare bottino pieno dalla sfida contro i lupi, andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

 



QUI MATESE. Urbano può sorridere per il ritorno di alcune pedine importanti rispetto all’ultima gara giocata contro il Tolentino.  In difesa si rivedrà Albanese, ristabilito e pronto a guidare il reparto formato dai soliti noti, con Congiu, Riccio e Setola a proteggere Del Giudice. Dubbio invece per il tecnico a centrocampo, Ricamato e Fabiano sono sicuri di un posto da titolare al centro, le incertezze del tecnico riguardano le corsie con Scacco e Ricci e Langellotti che si giocano una maglia da titolare per completare il reparto, al momento i primi due potrebbero essere in vantaggio nelle gerarchie. In avanti ritorna a formarsi la coppia Alfageme – El Ouazni con quest’ultimo che ha scontato il turno di squalifica.

QUI SAMBENEDETTESE. Mister Antonioli deve fare a meno di Lulli infortunato e di Svarups, il lettone ha accusato delle coliche renali nelle ultime ore e dunque non è partito per la trasferta di Piedimonte. Nel 4-3-1-2 Knoflach confermato tra i pali, il quartetto di difesa dovrebbe essere composto da Cipolletta e Varga al centro con Alboni e Amato sulle corsie. Capitan Angiulli in mezzo al campo dovrebbe essere appoggiato da Lisi e Amoruso mentre dietro le punte pronto Ferretti. Antonioli recupera Daniele Ferri Marini che però potrebbe iniziare dalla panchina. In avanti Mendicino e De Sena sono favoriti ma occhio alla concorrenza di Peroni e Di Domenicantonio.

MATESE – SAMBENEDETTESE PROBABILI FORMAZIONI

MATESE (4-4-2): Del Giudice; Riccio, Congiu, Albanese, Setola; Scacco, Ricamato, Fabiano, Ricci; Alfageme, El Ouazni; Allenatore: Corrado Urbano

SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Knoflach; Amato, Varga, Cipolletta, Alboni; Lisi, Angiulli, Amoruso; Ferretti; Mendicino, De Sena; Allenatore: Mauro Antonioli


error: Content is protected !!
P